Bella Hadid: chi è e come assomigliare alla star di Instagram

Giuseppina Palombo 5 Dicembre 2019

Ecco come assomigliare a Bella Hadid e chi è la modella e star di Instagram più bella del mondo per la scienza, sorella di Gigi Hadid e testimonial Versace e Dior.

All’anagrafe Isabella, classe 1996, è attualmente una delle top model più richieste e pagate nel panorama fashion mondiale. La sua somiglianza con la giovane Carla Bruni è quasi inquietante.  Sorella di Gigi e Anwar, modelli altrettanto famosi e stimati tra le principali passerelle e campagne pubblicitarie.

Lei sembra essere attualmente la favorita della famiglia. Il suo stile tra le strade di New York urla a grandissima voce “anni 90”. Le sue storie e i suoi post su Instagram infiammano la rete e sono tra i più condivisi e ricreati dagli utenti. La sua storia d’amore e la rottura con il cantante The Weeknd non sono gli unici motivi che l’hanno resa tanto popolare sui social.

La 23enne è una vera e propria musa tra le giovanissime che tentano di imitarla e copiare ogni sua mossa fashion. Ma chi è Bella Hadid e e come assomigliare alla più bella del mondo secondo una valutazione scientifica e star di Instagram? Conosciamola e vediamo come ricreare secondo alcuni accorgimenti, il suo look sporty-chic e i suoi selfie perfetti sui social.

Chi è Bella Hadid: come assomigliare alla star Instagram più bella del mondo per la scienza

Figlia dell’ex modella olandese Yolanda Foster, (dalla quale sembra aver ereditato tutta la sua bellezza e il suo charme) e dell’operatore immobiliare palestinese Mohamed Hadid. Da piccola ha partecipato a molte gare di equitazione a livello agonistico. Ha dovuto rinunciare al sogno di diventare una cavallerizza professionista a causa della sindrome di Lyme. Su Instagram però, condivide spessissimo momenti in compagnia del suo cavallo Blue, dal quale corre immediatamente tra una passerella e una nuova campagna.

Tra i marchi che l’hanno voluta come volto di punta figurano Marc Jacobs, Versace, Moschino e Fendi. I suoi red carpet, soprattutto al Met Gala, sono tra i più apprezzati e ricreati. Per non parlare delle sfilate di Victoria’s Secrets, alle quali insieme alla sorella, è stata sempre protagonista assoluta. Secondo uno studio scientifico, è la donna più bella del mondo; da allora tutte si chiedono chi è Bella Hadid e soprattutto come assomigliare a lei.

Su Instagram per noi comune mortali, è abbastanza complicato ricreare gli scatti della supermodella americana. I post maggiormente frequenti, la ritraggono dinanzi ai riflettori, in passerella o nei vari back-stage. Soprattutto per questo è una vera e propria star su Instagram. Nelle storie però, condivide molto spesso momenti di vita quotidiana e selfie più naturali e riproducibili. Ecco tutti i consigli per imitare il suo look, il suo stile sporty chic anni 90 e le sue acconciature.

Come imitare il look anni 90 di Isabella e le sue colleghe.

E’ arrivato il momento di rispolverare gli abiti di qualche anno fa. La moda 90s è tornata prorompente già da qualche tempo. Non si può più fare a meno di richiamare quelle atmosfere e sentirsi di nuovo una Spice Girl o Britney Spears. Le supermodelle del momento amano questo stile. Kendall Jenner e le sorelle Hadid ne sono un esempio. Isabella ama indossare pantaloni a vita bassa leggermente più larghi alla zampa.

Colori come il marroncino, l’azzurro e il bianco sono quelli che predilige. Insieme al basco e occhiali da sole vintage, simboli immancabili nella moda di quegli anni, la modella sorella di Gigi, ama i fermagli per capelli, le cinture di stoffa e gli stivaletti col tacco quadrato. Il suo nuovo taglio di capelli, un caschetto castano scuro acconciato in maniera super vaporosa, la decretano vera regina degli anni 90.

I selfie che predilige, sono quelli alla luce del sole. In questo modo catalizza tutta l’attenzione sui suoi magnifici occhi chiari. Ecco come imitare il look anni 90 di Isabella. Rispolverando qualche capo e qualche accessorio nei nostri cassetti, il tutto è facilmente riproducibile. Una cosa però è certa. Il suo allure, il suo portamento e la vera anima vintage le permettono di essere unica nel suo stile e una vera e propria icona dei giorni nostri.

© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto