• Google+
  • Commenta
18 marzo 2012

Good As You: il film di Mariano Lamberti, prodotto da Davide Tovi

Un videoconcorso per raccontare la tua esperienza
Good As You

Good As You

Aria di primavera, vento di novità! Questa volta anche nel cinema italiano! Sta per arrivare nelle sale Good As You il film di Mariano Lamberti. Prodotto da Davide Tovi e distribuito da Christian Lelli per Iris Film.

Si tratta della prima commedia in Italia che racconta le vicissitudini di 8 amici, quattro donne e quattro uomini tutti più o meno consapevolmente diverso alle prese con le loro nevrosi, alti e bassi sentimentali e lavorativi.

Interpretata da un cast giovane e sbarazzino composto da: Enrico Silvestrin (noto per il passato da Vj di Mtv e ora attore di film e fiction) Lorenzo Balducci, Elisa Di Eusanio. Lucia Mascino, Diego Longobardi, Daniela Virgilio, Luca Dorigo ( ex tronista) e Micol Azzurro.

Ispirato dalla commedia teatrale scritta da Roberto Biondi, che ha riscosso un notevole successo di pubblico negli ultimi anni. Il film ha inizio con la notte di Capodanno, che si sa è caratterizzata da un atmosfera malinconica e frizzante allo stesso tempo! La magica notte segnerà in modo indelebile i destini degli otto personaggi. Le carte si mescoleranno fine alla fine, in un susseguirsi di colpi di scena, amicizie, amori, sorprese, delusioni e tradimenti.

Una commedia colorata, spumeggiante e divertente, che scava nel mondo del diverso in maniera coinvolgente, sincera e senza filtri. Come spiega il regista stesso: “Il film è uno sguardo non sul mondo del diverso, un qualcosa di inedito per il nostro Paese. Una commedia sulla comunità del diverso raccontata senza drammi , né pietismi.”

Una scelta coraggiosa quella di trattare una tematica così forte in un Paese come il nostro, dove ancora sono presenti dei pregiudizi a riguardo.

Di certo non passerà inosservato e siamo sicuri che farà parlare di se nel bene e nel male! Che dire? Appuntamento con “Good As You” il 6 aprile in tutte le sale italiane!

Google+
© Riproduzione Riservata