• Google+
  • Commenta
12 marzo 2012

Perugia: job day 2012

L’Università degli Studi di Perugia sta preparando il Job Day 2012, il giorno interamente dedicato all’incontro dell’Ateneo con il mondo dell’economia e del lavoro.

La data di questo straordinario appuntamento è fissata a Perugia mercoledì 9 maggio 2012, nella splendida cornice del Complesso Monumentale Santa Giuliana, dove ha sede la Scuola di Lingue estere dell’Esercito. I soggetti esterni all’università interessati all’iniziativa sono le aziende di ogni settore, locali e nazionali, e gli enti che operano per l’inserimento di risorse umane di alta formazione che il 9 maggio avranno la possibilità di incontrare studenti, laureandi e laureati misurando in un contatto diretto l’offerta con la domanda di lavoro.

Per il mondo delle imprese la giornata può offrire una singolare occasione di promozione, con la possibilità di fruire di numerosi servizi messi a disposizione dall’Ateneo di Perugia. In particolare, sono previsti stand, aule per workshop, incontri tematici e individuali, sessioni di presentazione aziendali e laboratori.

Il Job Day Unipg 2012 è un’opportunità da non perdere, se si vogliono utilizzare servizi mirati, utili e qualificati, che saranno garantiti nel corso della manifestazione.

Alla definizione del programma, nonché  alla selezione degli obiettivi sta lavorando il Servizio Job Placement dell’Ateneo, che può essere contattato da ogni soggetto, pubblico o privato, che abbia interesse a partecipare all’iniziativa.

Questi gli indirizzi da chiamare:  e-mail job.placement@unipg.it – telefono:  075.585.2060 – 075.585.2341 – www.unipg.it

 

Google+
© Riproduzione Riservata