• Google+
  • Commenta
17 aprile 2012

Decima conferenza europea “Internal audit & corporate governance”

La facoltà di Economia dell’università di Verona dal 18 al 20 aprile ospiterà la decima conferenza accademica europea dedicata all’ “Internal Auditing e Corporate Governance”.

L’ateneo veronese, che ha attivato per questa materia di studio un master ed un corso di perfezionamento diretto da Paolo Roffia, docente di economia aziendale, trova nell’evento un importante riconoscimento all’attività di ricerca e di didattica su questi temi in cui è impegnato da dieci anni.

Durante la conferenza verranno dibattuti temi d’importanza cruciale nel mondo imprenditoriale odierno, un’occasione unica per docenti universitari, professionisti, ricercatori e dottorandi.

Nel primo incontro, che si terrà nelle aule del palazzo di Economia, mercoledì 18 aprile, verranno affrontati i temi della ricerca in questo settore.

Il secondo e il terzo giorno, nel chiostro di storia economica, si svolgerà la l’incontro docenti universitari e professionisti di tutto il mondo.

La giornata di chiusura, venerdì 20 aprile, è dedicata a un seminario sui professionisti dell’internal auditing e delle corporate governante in cui interverranno speaker di altissimo livello del panorama nazionale e internazionale. L’evento vede tra gli sponsor: Gsk, Kpmg, Pwc, Praauditing, Teammate.

Per informazioni: www.iacmaster.it/iacgconference2012

Google+
© Riproduzione Riservata