• Google+
  • Commenta
28 aprile 2012

Master in Brand Communication al Politecnico di Milano: XII° edizione

Master in Brand Communication
Master in Brand Communication

Master in Brand Communication

Il Master in Brand Communication prende vita dalla collaborazione del Politecnico di Milano e AssoComunicazione, dall’esigenza di chiarificare le importanti trasformazioni che il mondo della comunicazione sta presentando.

A partire dalla realtà pubblicitaria passando per le tecniche più complesse del mercato, il sistema comunicativo si adatta ai cambiamenti delle aziende e del consumo e necessita di un approccio professionale.

Al centro del progetto troviamo la gestione del brand da parte del consulente che in ambito comunicativo incontra vari scenari da dover affrontare e deve di conseguenza possedere gli strumenti per il coordinamento del marchio da un punto di vista strategico. Affrontando ogni tematica relativa al processo comunicativo il master si propone di fornire gli strumenti per gestire le imprese nelle aree creative nell’ambito dei contesti tecnologici più innovativi.

Il percorso sarà strutturato in modo bilanciato, ad una prima preparazione professionale a livello individuale seguirà una di gruppo per lo sviluppo di un’attività collettiva tipica del settore comunicativo. Ai candidati verranno trasmesse capacità organizzative e gestionali per comprendere e affrontare le tematiche economiche in uno scenario contemporaneo, da inquadrare in concomitanza con moda, costumi e tendenze.

Il master universitario Brand Comunication vale come diploma, conferisce 60 cfu convalidati dal Politecnico di Milano Scuola del Design e in tutta Europa.

Google+
© Riproduzione Riservata