• Google+
  • Commenta
3 Giugno 2019

Georgette Polizzi: chi è e come nascono Georgette Pol Brand e PolBeauty

Foto Georgette Polizzi
Foto Georgette Polizzi

Foto Georgette Polizzi

Conosciamo meglio Georgette Polizzi: chi è la influencer conosciuta sul web con imarchi Georgette Pol Brand e PolBeauty.

Dalla sua linea di abbigliamento ormai resa nota al nuovo innovativo brand sul Beauty e al suo tanto atteso matrimonio con Davide Tresse. 

Georgette Polizzi, nota stilista e influencer sbarca sul web con i suoi amati video sui social intrattenendo sia i fan che l’acclamano per il suo lavoro ma soprattutto per la grinta e passione che trasmette ai suoi ”Pollini”. Nelle ultime settimane è uscito il suo nuovo brand GeorgettePolBeauty  composto da tre prodotti di bellezza.

Il Night Saver è un kit composto da tre prodotti: “L’Optical Eye CremeOptical Skin Creme e Perfect Hair nasce da una necessità in prima persona affermando la mia pelle richiede maggior cura e tanta attenzione. – Dichiara Georgette Polizzi –

– Continua – “Tanto da pensare a qualcosa di davvero innovativo sia negli ingredienti sia nei benefici di ogni singolo prodotto, che andasse bene anche per chi ha la pelle delicata come la mia”.

Da tempo invece ha creato GeorgettePol Brand con capi di abbigliamento di qualsiasi genere dal top al vestito con particolare caratteristica alla realizzazione fatta dalla stessa Georgette.

Chi è Georgette Polizzi e come nascono i marchi Georgette Pol Brand e PolBeauty

Come è nata la linea Georgettepol Beauty? Viviamo in una società che corre, siamo sempre di fretta e il tempo per prendersi cura di sè, manca o è troppo poco. Io in primis mi ritrovo  ad essere di corsa e destreggiarmi tra i mille impegni e il tempo per tornare a casa e sistemarmi per una serata, non ce l’ho sempre.

Quindi ho pensato, perchè non creare dei prodotti “Salva-Serata”? E’ così che ha preso vita il NIGHT SAVER KIT. 3 prodotti per una beauty-lampo che ci “salva” all’ultimo minuto! Contorno occhi, crema liftante e shampoo secco, il minimo indispensabile per essere impeccabili, il tutto con ingredienti innovativi ed esclusivamente Made in Italy. 

Ci vuole parlare della sua linea di abbigliamento con qualche curiosità ancora non svelata? La Georgettepol Brand nasce per distinguersi. Ogni capo è studiato nel minimo dettaglio: dalla scelta del tessuto, al taglio e per finire alla realizzazione. Per dare al mio cliente sempre qualcosa di diverso e particolare.

Alla collezione aggiungiamo la parte Custom del Brand,che amo particolarmente e che considero molto importante. Consente di poter personalizzare capi d’abbigliamento seguendo le esigenze e richieste dello stesso, cosicchè il prodotto risulta unico, un valore aggiunto che sicuramente fa la differenza.

Questo tipo di lavoro va per la maggiore, perchè consente di non omolgarsi alla massa e di indossare ciò che veramente piace. Amo il mio lavoro, il mio mondo e la mia azienda. Lavoro giorno per giorno insieme al mio Staff nella creazione di quel qualcosa in più che ci permetta di espandere e spaziare in altri campi.

Matrimonio di Georgette con Davide Tresse e progetti in arrivo

Come procedono i preparativi per il matrimonio di Georgette Polizzi con Davide Tresse dopo che ti ha chiesto pubblicamente la manoBene! Non vedo l’ora…anche se non mi sembra ancora vero. Anche in questo caso, non sarà un matrimonio convenzionale, ma sarà molto particolare e all’insegna della pazzia. Il tutto, seguito da un  fil rouge che caratterizzerà tutta la cerimonia e il ricevimento. Insomma…ho messo del  mio anche in questo ambito!

Ha in progetto altre linee da creare per il suo pubblico? La mia mente è sempre in movimento, in cerca d’ispirazione, idee e progetti che facciano al caso mio e della mia Azienda, per poterla farla crescere ed essere al passo con le richieste di mercato. Ad oggi, vogliamo distinguerci, portare il marchio e la nostra filosofia non solo nel campo della moda, ma spaziare in altri campi ancora poco “contaminati”. Non mi fermo davanti a niente e per come sono caratterialmente mi piace sperimentare, provare e creare!

Vuole dire qualcosa alle sue fan e parlarci del rapporto che ha con loro? I miei follower sono importanti, per il supporto che mi danno umanamente e professionalmente parlando. Li ringrazio sempre per l’appoggio e la forza che mi trasmettono. Mi sono sempre definita una storyteller, amo parlare di me e della mia passione per i colori e il creare, mi piace portarli nel mio mondo e farli innamorare delle mie creazioni…una sorte di full immersion!

Google+
© Riproduzione Riservata