• Google+
  • Commenta
28 aprile 2012

Torneo di calcio a 5 “Vecchie Glorie” di Roma Tre

Ad aggiungersi alla lunga lista di eventi sportivi organizzati da Roma Tre ecco che arriva il Torneo amatoriale di calcio a 5 “Vecchie Glorie” aperto ai soli ex studenti laureati a Roma Tre ed al momento non iscritti all’Ateneo.

Le iscrizioni al torneo, che comincerà il prossimo 22 maggio per terminare il 26 giugno, saranno aperte fino a lunedì 14 maggio.

La manifestazione sportiva prevede la partecipazione di massimo otto squadre, e a ciascuna squadra è permesso avere fino a due studenti di Roma Tre ancora iscritti regolarmente.

Si giocherà dalle ore 20 alle ore 22 presso il centro sportivo “Le Torri” del Lungotevere Dante.

Per partecipare ogni squadra deve versare prima del torneo 210,00 euro. Nel prezzo sono comprese 6 maglie a maniche corte, i pantaloncini ed il completo per il portiere; il tesseramento assicurativo dei 7 componenti della squadra; la quota arbitrale e l’affitto del campo.

Al momento dell’iscrizione si dovranno pagare 60,00 euro di cauzione che saranno restituiti a torneo concluso. Eventuali sanzioni dovute ad irregolarità saranno scalate dalla quota pagata per la cauzione.

Google+
© Riproduzione Riservata