Fav
  • Google+
  • Commenta
13 aprile 2012

Università di Sassari: bandi di concorso per sette assegni di ricerca

L’Università di Sassari ha indetto delle procedure di valutazione comparativa per l’attribuzione di sette assegni di ricerca. Un bando prevede un posto nell’area Scienze Agrarie e Veterinarie (durata biennale – settore scientifico AGR/03), uno a Scienze Mediche (durata 19 mesi e 20 giorni) e un altro a Scienze giuridiche (sedici mesi).

Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 26 aprile.

Un secondo bando riserva un posto a Scienze Agrarie e Veterinarie (durata annuale – settore scientifico AGR/02), uno a Scienze della Terra (biennale), uno a Ingegneria Industriale (biennale), due a Scienze chimiche (durata di un anno ciascuno – settore scientifico  CHIM/02 e CHIM/06). La scadenza è il 30 aprile. Per la partecipazione a uno di questi concorsi è richiesto il dottorato di ricerca conseguito in una università italiana o straniera in data non anteriore al 1992, oppure il diploma di laurea ottenuto presso un ateneo italiano o all’estero (riconosciuto equipollente alla laurea italiana in base ad accordi internazionali), oltre a due anni di attività scientifica oggettivamente documentata.

Chi è interessato può ritirare copia del bando presso l’Ufficio Concorsi, Via Macao 32, Sassari, o prenderne visione sul sito Internet all’indirizzo www.uniss.it/ammin/concorsi .

Google+
© Riproduzione Riservata