• Google+
  • Commenta
15 Maggio 2012

23 e 24 maggio: workshop gratuiti di comunicazione e giornalismo ad Aosta e Torino

Workshop gratuiti in comunicazione e giornalismo ad Aosta e Torino previsti per i giorni 23 e 24 maggio 2012, promosso dalla Scuola di Formazione Eidos Comunication in occasione del proprio Master.

Si tratta di un appuntamento di approfondimento e formazione riguardo la comunicazione ed il giornalismo politico, in un totale di 4 ore di lezione tenute da giornalisti professionisti ed esperti di consulenza politica, nonché docenti della stessa Scuola.

L’iniziativa è al secondo anno consecutivo e Eidos Communication, in collaborazione con l’Associazione Studenti Universitari della Valle D’Aosta (ASUV), nella Cittadella dei Giovani dalle 10 alle 14, verranno portati due tra i propri docenti dei Master ad incontrare gli studenti della Valle.

A differenza dello scorso anno, cui l’argomento è stato il giornalismo d’inchiesta, quest’anno l’attività sarà concentrata sulla Comunicazione Politica, vista dalla parte dei Media sia come genere giornalistico che come espressione di partiti e personaggi politici.

Il 24 maggio, sarà la volta di Torino con una nuova giornata di formazione, grazie all’estrazione dalle lezioni del Master in Giornalismo e Giornalismo Radiotelevisivo e del Master in Consulenza Politica e Marketing elettorale.

Tra i partner stage, ci saranno redazioni, aziende, associazioni che ospiteranno gli allievi di Eidos e i due workshop saranno completamente dedicati ad aspiranti giornalisti e giovani appassionati di comunicazione politica che avranno la possibilità di praticare la professione.

Google+
© Riproduzione Riservata