• Google+
  • Commenta
12 maggio 2012

La Sapienza al Forum della Pubblica Amministrazione

Dal 16 al 19 maggio, presso la Nuova Fiera di Roma (Via Portuense 1645) si terrà il 23° Forum della Pubblica amministrazione, inaugurato al Presidente del Consiglio Mario Monti. Ospite “inatteso”, con uno spazio espositivo proprio, sarà l’Università Sapienza di Roma. Il Forum, organizzato in collaborazione con FormezPA, è un’occasione per sostenere e dare uno sguardo più approfondito nel settore pubblico. Ci saranno infatti moltissimi esperti e corsi, seminari, approfondimenti, colloqui ecc. proprio per aiutare lo sviluppo di quello che è un settore importantissimo. Ci saranno attività formative e non per oltre 450 ore.

La Sapienza stessa presenterà novità importantissime puntando di più l’attenzione sugli studenti e i servizi a loro dedicati, soprattutto in campo digitale e di comunicazione. Sarà argomento principale il potenziamento di orientamenti e informazioni per le matricole, i nuovi arrivati nel mondo universitario non sempre così semplice da capire e trovarcisi.

La Sapienza avrà il suo stand nel Padiglione 7, stand 12C, dove sarà possibile trovare materiale informativo e in più ci sarà la presentazione della versione mobile dell’utilissimo sito per studenti Infostud, che finalmente approda come applicazione su Iphone e Android. Il tutto sarà gestito dall’Ufficio dirigenziale del Rettore-Ufficio relazioni con il pubblico e del Centro InfoSapienza.

Si ricorda, a chi volesse partecipare, che l’ingresso al convegno è totalmente gratuito e che per maggiori informazioni sarà possibile visitare il sito www.forumpa.it oppure rivolgersi alle seguenti persone: Urp – Daniela Vingiani urp@uniroma1.it
Centro InfoSapienza –  Roberto Messa roberto.messa@uniroma1.it

Google+
© Riproduzione Riservata