• Google+
  • Commenta
1 Maggio 2012

Primo maggio al laghetto dell’Eur

Se si è ancora indecisi su come trascorrere la festa del 1 maggio si può pensare di optare per una giornata di attività all’aria aperta visto che il tempo, almeno secondo il meteo, dovrebbe essere abbastanza clemente con noi portando solo qualche nube nel cielo della capitale; presso il laghetto dell’Eur di Roma dove l’Associazione Cambiare Davvero insieme alla Federazione Italiana Vela, la Federazione Italiana Motonautica e la Federazione Italiana Dragon Boat hanno organizzato un’iniziativa chiamata “Famiglie in Festa”.

La giornata partirà dalle ore 10,00 e si presenterà ricca di eventi sia destinati ai più grandi che riservati ai più piccoli, un evento pensato per far divertire tutti e soprattutto tutti insieme tra l’animazione per intrattenere i bambini fino al fitness e allo spinning per far tenere in forma i giovani e gli adulti; tutto ciò accompagnato da musica, gare con le barche ed esibizioni di parkour e skatepark.

Nel pomeriggio saranno presenti il giornalista Fabrizio Peronacci e Pietro Orlandi ovvero i due autori del libro “Mia sorella Emanuela-sequestro Orlandi: voglio tutta la verità” che presenteranno al pubblico.

Oppure invece del laghetto dell’Eur si potrà optare per il Concerto del primo maggio in Piazza San Giovanni, una tradizione ormai consueta da molti anni, e che quest’anno presenterà il tema “La musica del desiderio, la speranza, la passione il futuro.

Per la lista completa dei cantanti al concerto http://www.romatoday.it/eventi/concerti/cantanti-concerto-primo-maggio-2012.html

Google+
© Riproduzione Riservata