• Google+
  • Commenta
30 giugno 2012

“Borse di Ferro” incentivano i laureati all’Unipa

Anche quest’anno ricorrono per gli studenti palermitani le due “Borse di Ferro” intente a ricordare l’operato, la personalità e la dirittura di Ferruccio Barbera: palermitano di eccelso valore, distintosi per l’intelligenza e lo spessore umano, quale esempio per quelle giovani generazioni, da imitare, a cui ispirarsi.

La borsa di studio, promossa dal “Gruppo dei palermitani” rappresenta una possibilità concessa nella fase post laurea: tramite questa infatti, si potranno coprire le spese inerenti ai Master della Fondazione ISTUD, Marketing Management and Innovation e al Master in Risorse Umane e Organizzation oltre ad un finanziamento di 6.000 euro  utile alle spese di vitto ed alloggio lungo il periodo del Master.

Un finanziamento tale – in corso già da quattro anni – permette a due giovani laureati dell’Università degli Studi di Palermo di percorrere il Master (della fondazione ISTUD) nonché un legame autentico, di approfondimento di e con la stessa città; la concessione verrà fatta dall’11 al 14 Luglio; ulteriori informazioni possono trovarsi presso il presente link .

La fondazione ISTUD, privilegiando lo scambio e la relazione con l’esterno, si interroga sulle discipline manageriali e della formazione manageriale, abbracciando le necessità aziendali attraverso la consulenza ed il sostegno, riportando quel senso di responsabilità sociale tra le organizzazioni.

La comunicazione è posta al vertice degli obiettivi, collaborando con le imprese, con le associazioni socie, economiche ed imprenditoriali, culturali, territoriali, alle università..

La selezione avverrà il 14 settembre presso la Chiesa di Sant’Antonio Abate allo Steri poi seguito dall’incontro tra i rappresentanti palermitani e gli studenti candidati alla borsa di studio.

Google+
© Riproduzione Riservata