• Google+
  • Commenta
15 giugno 2012

BTS, leader nei biogas, cerca agronomi e biologi

Importante azienda oggi leadership nei biogas, con oltre settanta impianti in tutta Italia, ricerca per il proprio organico laureati in Agronomia o Biologia, per la sua sede operativa, sita a Porto Mantovano (Mantova).

L’azienda possiede una capacità produttiva di ben 40 MW, corrispondenti al numero totale di impianti presenti sull’intero territorio nazionale.

La quantità totale di energia prodotta, riuscirebbe a soddisfare interamente le richieste energetiche di almeno 55 mila abitazioni.

l laureato in Biologia o Agronomia, sarebbe una figura oltre che indispensabile per il proseguo della sempre più proficua attività, un contributo strettamente “operativo”, riguardo la messa in funzione e la gestione degli impianti biogas e per lo sviluppo della tecnologia nel settore controlling per gli impianti stessi.

Le conoscenze richieste per poter accedere a quest’attività, sono quelle biologiche e chimiche, con una particolare e preferibile formazione in biotecnologie.

Si richiede inoltre, anche disponibilità a viaggiare in campo internazionale, con padronanza sia della lingua tedesca che di inglese.

Per candidarsi, basterebbe inviare il proprio Curriculum Vitae a a.innerhofer@ts-energygroup.com.

 

 

Google+
© Riproduzione Riservata