• Google+
  • Commenta
7 giugno 2012

Imprenditori a scuola

Firmata la convenzione tra l’Università Pegaso e la Confimprenditori di Avellino

Gli imprenditori della Confimprenditori di Avellino tornano sui banchi di scuola ma a prezzi “modici”.

Firmata la convenzione con l’università telematica Pegaso, tutti gli imprenditori della Confimprenditori di Avellino potranno beneficiare di preparazioni universitarie a costi molto ridotti e i benefici sono estesi a tutti i membri delle famiglie interessate.

L’università Pegaso è un centro didattico e-learning, ovvero prepara i suoi studenti con dei corsi online caricati su piattaforma, che hanno a loro disposizioni video delle lezioni, appunti virtuali e slide che sotituiscono i libri cartacei.

Una vera scuola del futuro al servizio di quelli imprenditori che per seguire le proprie attività non hanno potuto seguire dei corsi di studio o che vogliono mettersi al pari con i tempi e la preparazione dei giovani imprenditori di oggi.

Gli studenti dovranno spostarsi solamente per gli esami che si terranno nelle sedi di Napoli, Roma, Palermo, Torino e Bologna.

I titoli di studio rilasciati dall’università Pegaso sono riconosciuti ai fini dell’art. 3 del D.M.  n. 270/2004.

Gli imprenditori coinvolti sono felici dell’accordo raggiunto sia per la possibilità di rimettersi in gioco che per i benefici economici di cui godranno e quindi… università Pegaso, sulle ali del sapere.

Google+
© Riproduzione Riservata