• Google+
  • Commenta
7 giugno 2012

Mobile Academy: corsi per creativi made in Apple

Gli smartphones hanno cambiato radicalmente il modo di intendere la telefonia. Infatti, con tutte le applicazioni che può contenere, il telefono è, oggi, quanto di più simile si possa immaginare ad un Pc dalle dimensioni di pochi pollici. Pertanto il mercato delle applicazioni è in crescita esponenziale.

Mobile

Mobile

Una delle case a cui si deve questo boom tecnologico ed economico è senz’altro la Apple, ed proprio all’azienda di Cupertino che fa riferimento il corso in questione.

Mobile Academy by Medita  offre un corso nel quale apprendere le basi del linguaggio di programmazione (Objective-C) e dell’ambiente di sviluppo (Xcode) utilizzati per lo sviluppo di applicazioni e giochi per iPhone e iPad.

Il corso è tenuto da esperti sviluppatori che useranno come esempi pratici, applicazioni presenti all’interno dell’App Store, aggiornate all’ultimo sistema operativo (IOS), delle quali spiegheranno struttura e funzionamento.

Per poter seguire i corsi, gli studenti dovranno avere già delle basi di programmazione con linguaggi come ASP, PHP, ecc, e familiarità con i concetti di programmazione ad oggetti.

Per gli studenti universitari in possesso di un Mac è riservato uno sconto del 40%.

Inoltre, ad uno degli studenti verrà data la possibilità di seguire uno stage all’interno di Mobile Academy.

Per prenotarsi c’è tempo fino alle 23.59 di domani sera (10/06) e per i lettori di Controcampus, Mobile Academy ha pensato di  riservare un’offerta last minute: uno sconto aggiuntivo del 20% su tutte le fasce di prezzo (anche su quelle già scontate) basterà inserire al momento della prenotazione il promotional code: SDC001.

Google+
© Riproduzione Riservata