• Google+
  • Commenta
17 giugno 2012

Premiazioni e borse alla Sapienza

Mentre la sessione di esami estiva imperversa, flagellando i poveri studenti costretti a combattere con caldo, zanzare, nevrosi e genitori rumorosi, alla Sapienza è tempo di premiazioni. Proprio così perché il prossimo mercoledì 20 giugno, presso l’aula Magna del rettorato dell’università della Sapienza (Piazzale Aldo Moro, 5), alle ore 17.00, verranno consegnati premi e borse di studio agli studenti assegnate dalla Fondazione Roma Sapienza per l’anno 2012.

Verranno premiati  gli studenti e neo-laureati che hanno vinto le borse finanziate dalla Fondazione Sapienza, saranno assegnate le borse dette “Adotta uno studente”, la Telecom Italia poi consegnerà le borse per gli studenti dislessici e in fine i premi alla memoria. La Vodafone Italia invece renderà pubblico e presenterà il finanziamento stanziato per la riqualificazione del reparto di Oncologia Pediatrica del Policlinico Umberto I. Saranno, per ultimo, premiati anche i partecipanti a progetti dell’associazione “Sapienza in movimento”.

Sarà presente e interverrà  il rettore Luigi Frati e il presidente della Fondazione, Renato Guarini. Il preside della II facoltà di Medicina e psicologia, Vincenzo Viparo,  terrà un piccolo convegno intitolato “La relazione medico–paziente nel terzo millennio”. Il tutto sarà accompagnato e introdotto da un concerto dell’orchestra MuSa Jazz, diretta dal Maestro Silverio Cortesi.

Per maggiori informazioni potete consultare il seguente link o chiamare i seguenti numeri:
Fondazione Roma Sapienza
T (+39) 06 49690362
www.fondazionesapienza.uniroma1.it

Google+
© Riproduzione Riservata