• Google+
  • Commenta
30 giugno 2012

Torneo di Green Volley 3vs3 dell’Università di Roma Tre

Il torneo di Beach Volley di Roma 3
Torneo di Green Volley 3vs3 di Roma Tre

Torneo di Green Volley 3vs3 di Roma Tre

Torna il torneo di Green Volley e torna alla grande! 

Mercoledì 4 luglio, allo stadio “Alfredo Berra” in via Veratti avrà vita il Torneo di Green Volley 3vs3 di Roma Tre, un appuntamento attesissimo per tutti gli amanti dello sport e della pallavolo.

L’impianto sportivo che ospiterà il torneo vedrà affrontarsi l’un l’altra le squadre partecipanti, per un incontro sul manto erboso all’ultima battuta.

L’ideale per accogliere l’estate con uno sport all’aria aperta in attesa di trasferire la sfida sulla sabbia rovente con il Beach volley, altra disciplina molto apprezzata dai giovani.

Iscriversi è gratuito, e bisogna farlo entro il 2 luglio.

Basta andare sul sito nella sezione “iscrizione ai Tornei” se si è studenti, se invece si fa parte del personale di Roma Tre, e si è interessati, basta inviare un’e-mail con i propri dati e sottoscrivere un’assicurazione contro gli infortuni (è possibile stipularne una in convenzione al costo annuale di 6,50 €).

Per saperne di più ci si può rivolgere a r3sport.tornei@uniroma3.it, oppure chiamare il numero 0657332119. Cosa aspettate, chiudete i libri e mettete su la vostra squadra!

Google+
© Riproduzione Riservata