• Google+
  • Commenta
29 febbraio 2012

Marzo di sport a Roma Tre

Marzo è sempre un mese importante per i tornei sportivi a Roma Tre e il 2012 non fa eccezione.

Sabato 3 marzo presso l’Istituto Armellini – Largo Beato Placido Riccardi, 13 – si terrà il torneo di Tennistavolo maschile e femminile aperto a studenti e Personale di Roma Tre. Il torneo maschile avrà inizio alle ore 9, mentre quello femminile, alle ore 11.

Si terrà martedì 6 marzo il torneo di Dodgeball rinviato a causa del maltempo lo scorso 7 febbraio. Il torneo si svolgerà presso la palestra dell’Istituto ‘Marcantonio Colonna’ alle ore 16,30. Il pomeriggio di giovedì 8 marzo prevede il Torneo di Volley 6vs6 Open di Roma Tre presso l’Istituto ‘Marcantonio Colonna’ – via Pincherle 201 -.

Lunedì 5 marzo è il termine di scadenza per le iscrizioni al torneo di Tennis maschile e femminile La competizione avrà inizio alla metà del mese e si svolgerà presso l’Associazione “Sport Libero”, Lungotevere Dante 227, Roma.

Terminano infine venerdì 16 marzo le iscrizioni al torneo gratuito riservato a studenti e Personale di Roma Tre di Burraco che si terrà martedì 20 marzo. Il torneo si svolgerà a partire dalle ore 16 presso lo stadio “Alfredo Berra” in via G.Veratti, snc.
Per info:

Ufficio Iniziative Sportive

Tel. 06 57332119; email: tornei@uniroma3.it

 

Google+
© Riproduzione Riservata