• Google+
  • Commenta
17 luglio 2012

Primi immatricolati all’Unimore

La prima matricola giunta ad iscriversi all’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia per l’anno accademico 2012-2013 è un ragazzo della provincia di Lecce. L’hanno seguito una ragazza rumena e uno studente carpigiano. Tutti hanno scelto corsi di laurea ad indirizzo scientifico tecnologico.

Due ragazzi e una ragazza, uno proveniente da fuori regione, una straniera e solo uno residente nella provincia di Modena, sono i primi tre immatricolati all’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia. Tutti e tre hanno scelto corsi di laurea di settore scientifico-tecnologico.

 

E’ questo il piccolissimo spaccato offerto dalle prime ore di apertura delle immatricolazioni all’Unimore, dove  il primo in assoluto a completare l’iscrizione è stato un ragazzo salentino di Gagliano del Capo, provincia di Lecce, Andrea Evangelista, classe 1993, che ha scelto il corso di laurea in Ingegneria Meccanica.

 

L’ha seguito di poco una ragazza rumena, Diana Ioana Pop, nata nel 1992, che ha scelto il corso di laurea in Informatica.

 

Terzo è giunto un ragazzo di Carpi, Riccardo Ferrari, classe 1975, che ha scelto di cimentarsi nel corso in Ingegneria Elettronica.

Google+
© Riproduzione Riservata