• Google+
  • Commenta
30 luglio 2012

Tutte pazze per Edward Cullen, tranne Bella: le foto del tradimento della Stewart!

No, assolutamente impossibile! Ma come può Isabella Swan solo pensare di tradire il suo Edward Cullen?! Inammissibile! Una coppia fantastica, un amore struggente che ha appassionato tantissimi, soprattutto giovani donne di ogni parte del mondo, una storia tanto surreale quanto vera. Sfido a rintracciare una sola giovane “vampiretta” che non si sia dapprima lasciata travolgere nel vortice della passione di cui è completamente intrisa ogni pagina dell’intera saga di Stephenie Meyer o che non ha pianto almeno una volta, tra un pop corn e l’altro, nel guardare il nascere e l’evolversi di questa favola d’amore d’altri tempi. Ma, soprattutto… chi non ha sognato, almeno per un istante, un uomo come Robert Pattinson, un uomo che guarda la propria donna come solo Edward Cullen (finzione o meno) sapeva fare con la sua Bella? Chi non ha bramato un amore come quello tra Edward e Bella, una storia diventata ormai cult nel mondo del cinema sui vampiri e degli ultimi decenni?

Twilight, New Moon, Eclypse, Breaking Down… un susseguirsi incessante e coinvolgente d’amore e passione, di dolore per essersi persi e di gioia struggente per essersi ritrovati.

Insomma davvero una saga che non lascia ad alcun dubbio: un successo senza pari, prima un caso letterario vero e proprio, poi puntualmente il sold out ai botteghini. Non solo finzione, non solo un amore raccontato e poi interpretato in un film, ma molto di più. Ancora altri sognai d’amore per le tante lettrici e sostenitrici della coppia “ultraterrena” a seguire l’uscita dell’ultimo film: finzione dopo finzione di un amore da copione, infatti,  ben presto è arrivata la “grande svolta onirica” per gli stessi protagonisti. La stessa vita “reale” degli ormai coniugi Cullen, è divenuta, infatti, ben presto oggetto di appassionanti e reali gossip a tinte rosa. Dal set alla vita vera: la storia tra Kristen Stewart e Robert Pattinson finisce per diventare realtà. Nella mente delle tante lettrici, senza volerlo, il pensiero di un amore che dalla finzione alla realtà, da famelici vampiri senza anima a essere umani in carne e ossa, ha trionfato e in maniera quasi “fiabesca” su tutto e tutti.

E, dopo tutto ciò, dopo tutto questo amore, cosa va a combinare l’eroina di Twilight, la più invidiata da tutte le teenager? No Bella, questo non lo dovevi fare! Tradire Robert? Il bellissimo Robert Pattinson: occhi di ghiaccio ma caldi al tempo stesso, bellezza paradisiaca, l’uomo più sexy tra le ultime generazioni del cinema internazionale… ma sei pazza Kristen Stewart? Ebbene sì, sembrerebbe che dubbi proprio non ce ne siano.

La vera “Bella”, Kristen, ha, dunque, tradito il suo compagno di lavoro e di vita Robert Pattinson, con cui faceva coppia fissa già da un po’. Pare, infatti, che la bella neo vampira (tale nella parte seconda di Breaking Down in uscita a novembre), abbia approfittato del suo ultimo lavoro, per ottimizzare “piacere e dovere”! Il nostro amatissimo Robert tradito dalla sua fidanzata sul set del film “Biancaneve e il cacciatore” con il regista del film Rupert Sanders. Scandaloso! Davvero un gesto “incomprensibile”. Bella, non si fa’! Al caro Pattinson, dal canto suo, non è restato altro che esigere le pubbliche scuse da parte della sua fidanzata “succhiasangue” (ormai ex) e ha presto lasciato la casa dove i due convivevano dall’inizio della loro storia.

 

 

 

 

 

 

 

Care amiche “vampirette”, per sognare ancora, a questo punto, credo proprio ci tocchi solo aspettare che arrivi presto novembre e che almeno il grande schermo, con la conclusione della saga con il film Breaking Down Part II ci dia ancora emozioni, le stesse provate per ben quattro appassionanti momenti di letteratura e di cinema internazionale.

La realtà si sa, è sempre la più deludente…!

 

Fonte immagine http: gossip.fanpage.it

 

 

 

Google+
© Riproduzione Riservata