• Google+
  • Commenta
27 agosto 2012

Scuola Superiore dell’università di Udine: venti i posti disponibili

Domande entro le ore 12 di giovedì 6 settembre: 20 POSTI A CONCORSO PER ENTRARE ALLA SCUOLA SUPERIORE DELL’UNIVERSITÀ DI UDINE

Iscrizione alle prove di ammissione al sito www.scuolasuperiore.uniud.it

Udine, 27 agosto 2012 – Sono 20 i posti messi a concorso dall’Università di Udine per entrare alla Scuola Superiore dell’Ateneo per l’anno accademico 2012-2013.

L’istituto di eccellenza dell’università friulana, aperto ai diplomati più meritevoli e brillanti, affianca i normali corsi universitari diretti al conseguimento della laurea con percorsi di formazione interdisciplinare di alto profilo, offrendo vitto e alloggio gratuiti ai propri allievi.

Dei 20 posti riservati ai vincitori del concorso, 8 riguardano la classe umanistica e 12 quella scientifico-economica, di cui 2 riservati agli studenti del corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e chirurgia. Bando e informazioni sono reperibili sui siti internet dell’Ateneo, www.uniud.it, e della Scuola, www.scuolasuperiore.uniud.it.

L’iscrizione al concorso di ammissione si effettua via web, entro le ore 12 di giovedì 6 settembre, connettendosi al sito internet della Scuola, www.scuolasuperiore.uniud.it. Al termine dell’inserimento dei propri dati, il candidato deve effettuare la stampa riassuntiva dell’iscrizione nella quale gli verrà assegnato un numero di riferimento che lo identificherà al momento della prova. Il modulo, sottoscritto dal candidato, deve essere consegnato al momento dell’identificazione il giorno della prima prova scritta.

 

Fonte immagine: Università degli studi di Udine

Google+
© Riproduzione Riservata