• Google+
  • Commenta
18 settembre 2012

Il Gruppo Lidl assume in Trentino

Lidl, un gruppo che opera con successo nella distribuzione alimentare al dettaglio, ricerca addetti vendita e commesso specializzato per la sede di Lana (BZ).

Commesso/a Specializzato Lana – bilingue

Il Commesso Specializzato collabora con il management di Filiale alla gestione economica e commerciale di un punto vendita, e garantisce la migliore conduzione del negozio in assenza del Responsabile di Filiale.

Nello specifico il ruolo prevede l’applicazione delle direttive aziendali e l’ottemperanza alle norme di sicurezza ed igiene negli ambienti di lavoro, attraverso la pianificazione ed organizzazione delle attività operative (assistenza al cliente, ordine e controllo delle merci, gestione amministrativa).

Si richiede diploma di scuola superiore e un buon utilizzo dei principali sistemi informatici. Completano il profilo flessibilità negli orari, attitudine al problem solving e orientamento al cliente.

Per svolgere la mansione è necessario conoscere perfettamente italiano e tedesco.

Offre un inserimento con contratto di 3° livello settore Commercio, e serie prospettive di crescita e sviluppo.

La posizione lavorativa è a Lana (BZ).

Addetto/a Vendite Lana – bilingue

Il ruolo prevede lo svolgimento di attività operative quali il rifornimento della merce, la gestione della cassa, la sistemazione e pulizia dei locali; con il proprio operato l’addetto vendita collabora alla conduzione ottimale del punto vendita in supporto al management di Filiale.

Si richiede titolo di studio di scuola superiore, predisposizione ai rapporti interpersonali, orientamento al cliente, flessibilità di orario e attitudine al team working.

Per svolgere la mansione è necessario conoscere perfettamente italiano e tedesco.

Offre un inserimento con contratto di 5° livello settore Commercio, ed interessanti prospettive di crescita e sviluppo. Prevediamo orario di lavoro part time.

La posizione lavorativa è a Lana (BZ).

Ci sono molte altre figure professionali ricercate. Per maggiori informazioni basta collegarsi qui.

 

Google+
© Riproduzione Riservata