Fav
  • Google+
  • Commenta
24 settembre 2012

Premio di laurea 2012 su temi aziendali

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DEL SANNIO – CENTRO COMMERCIALE LIZ GALLERY

Bando di concorso per l’assegnazione del primo PREMIO di LAUREA EDIZIONE 2012.

Saranno premiate una tesi di Ingegneria e una di Scienze Economiche e Aziendali, con un riconoscimento a ciascuno di 2.500 euro.

La ASCOCENTRO srl di Montesarchio (Bn) in collaborazione con le Facoltà di Scienze Economiche e Aziendali e di Ingegneria dell’Università degli Studi del Sannio, intende premiare due Tesi di Laurea Specialistica o Magistrale dedicate in modo esplicito e diretto a sviluppare ed approfondire tematiche connesse al mondo aziendale.

Come specificato dal testo del bando il concorso è rivolto ai Laureati delle Cattedre del settore scientifico disciplinare SECS P07 – Economia Aziendale –  della Facoltà di Scienze Economiche e Aziendali e i laureati in Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica per l’Automazione e le Telecomunicazioni, Ingegneria delle Telecomunicazioni e Ingegneria dell’Automazione della Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi del Sannio che avranno discusso la Tesi di laurea e conseguito la Laurea Specialistica o Magistrale, con una votazione di almeno 110/110, nel periodo dal 01.01.2011 al 30.09.2012.

Per partecipare al concorso gli interessati dovranno inderogabilmente entro e non oltre il 15.10.2012 (farà fede la data del timbro postale), far pervenire alla Segreteria Organizzativa del Premio, sita presso la sede legale della ASCOCENTRO srl, Via Benevento SNC/VC 186 – 82016 Montesarchio (BN) la seguente documentazione: domanda di partecipazione al Premio, a cura del candidato, in carta semplice, con titolo della tesi di laurea, della relativa Cattedra e della Facoltà, data di discussione avvenuta, nome e cognome del candidato, indirizzo e telefono. Nella domanda occorrerà dichiarare: 1) che la Tesi non è stata pubblicata, in tutto o in parte, su organi di stampa a diffusione nazionale, stampa periodica in genere o house organ; 2) che l’Autore consente alla ASCOCENTRO srl di pubblicare eventualmente in parte o tutto il contenuto della Tesi. Alla domanda occorre allegare: copia della tesi di laurea e certificato di Laurea in carta semplice con evidenza della votazione finale conseguita o dichiarazione sostitutiva.

La commissione giudicatrice del premio è presieduta dall’amministratore delegato della ASCOCENTRO srl Dott. Sergio Izzo o da suo delegato e ne fanno parte: due docenti della Facoltà di Ingegneria, per l’esame e la valutazione delle domande dei laureati della Facoltà di Ingegneria; due docenti della Facoltà di Scienze Economiche e Aziendali, afferenti al Settore Scientifico Disciplinare SECS P07 – Economia Aziendale, per l’esame e la valutazione delle domande dei laureati della Facoltà di Scienze Economiche e Aziendali.

Verranno stilate due graduatorie, una per i laureati in Ingegneria e una per i laureati in Scienze Economiche e Aziendali, per tutte le Tesi ricevute e verranno assegnati n. 2 premi dell’importo di Euro 2.500,00 ciascuno. I premiati vengono informati dell’assegnazione del Premio agli indirizzi indicati in domanda a cura della ASCOCENTRO srl. La consegna dei premi è prevista per il 5 dicembre 2012.

 

Fonte foto

Google+
© Riproduzione Riservata