• Google+
  • Commenta
2 novembre 2012

Utenti Wind si ricaricano grazie all’applicazione di Facebook

Ultime novità Facebook
Utenti Wind

Utenti Wind

Utenti Wind si ricaricano grazie ad FB: si chiama “Ricarica Wind”ed è la prima applicazione, presente su Facebook, a permettere di ricaricare il cellulare.

Segui le notizie di attualità e le ultime novità hi tech solo su Controcampus: rimani aggiornato dalla Fan Page CC ricevi le notifiche da qui!

Nata dalla partnership tra il l terzo operatore di telefonia cellulare in Italia e Vesta, permette all’utenza di non “alzarsi dalla sedia” per incrementare il proprio traffico telefonico.

Come Funziona –  Questa app prevede tre opzioni: “ricarica ora”, “ricarica un amico” oppure “richiedi una ricarica”.

E se quest’ultima possibilità sembra più un gioco che altro, per quanto riguarda le altre due, abbiamo constatato che funzionano perfettamente; i tagli disponibili sono 4, si parte da un minimo di 5 euro a un massimo di 20.

Per il pagamento si può utilizzare una carta di credito dei circuiti MasterCard e Visa ma soprattutto la diffusissima PostaPay.

E la sicurezza? –  Il comunicato stampa emesso a riguardo parla chiaro:”Grazie alla collaborazione con Vesta, Wind è il primo operatore italiano a ricevere il 100% di protezione contro le frodi per le transazioni di ricarica su Facebook. I dati relativi alle transazioni comunicati attraverso il social network sono elaborati e gestiti in completo outsourcing dalla piattaforma di pagamenti di Vesta conforme con la direttiva PCI e restano indipendenti da Facebook durante l’intero processo di ricarica“.

Utenti Wind si ricaricano grazie all’applicazione di Facebook: come funziona

Un’altra importante caratteristica che questo servizio offre è che non bisogna essere possessori di un numero Wind per regalare una ricarica. Non ci sono, inoltre, costi di commissione come, ad esempio, sul sito di Poste Italiane.

Queste sono le feature di questa nuova ed intelligente app che, nonostante esista da poco, conta già 7000 utenti che la utilizzano. 7000 utenti felici di questo servizio che nessun altro gestore, per il momento, fornisce.

Google+
© Riproduzione Riservata