• Google+
  • Commenta
5 dicembre 2012

Alla LUISS la tradizionale festa natalizia a ritmo di musica, cibo e beneficienza

LUISS – Domani 6 dicembre, alla LUISS, il Natale è servito. Una grande festa all’insegna di cibo, musica e beneficienza che inizierà alle 20 con un antipasto speciale: lo switch on, cioè l’accensione del classico albero addobbato quest’anno con le palle di Natale acquistate e personalizzate dagli studenti della LUISS per aiutare i piccoli pazienti dell’ospedale Bambin Gesù.

Dalle 20.30 in poi, nell’aula 200 di viale Romania 32, ci sarà la cena natalizia, con tanto di panettone e prosecco, e a seguire riflettori accesi  sullo show multimediale di Donpasta – dj, economista, appassionato di gastronomia – e il suo Food Sound System, spettacolo che, combinando cucina, parole e musica live, ha girato l’Europa promuovendo l’arte tutta italiana di preparare la pasta.

L’esibizione, che avrà luogo in aula Chiesa, vedrà lo chef mostrare il suo talento creativo ai fornelli a ritmo di musica, e rappresenterà la prima tappa di Food Economy, il nuovo progetto creato dagli studenti di Radioluiss in collaborazione con la LUISS, che unirà  i fornelli 2.0 a workshop con i principali protagonisti della gastronomia italiana.

Infine il dessert, che per i tantissimi studenti presenti sarà dolcissimo: lotteria e pesca di beneficienza, infatti, metteranno in palio, dalle 22.30 in avanti, premi eccezionali come: Mini iPad, biglietti A/R per Mosca, Madrid, Istanbul o Casablanca, una borsa Fendi, capi di abbigliamento Ferrari e Iceberg, scarpe Zanotti, accessori Momo Design, una tv Samsung, e tanti altri regali.

Tutto il ricavato sarà devoluto a Papango e a La Piccola Famiglia, onlus che si prende cura dei bambini disabili, mentre l’incasso della vendita delle palle di Natale, che si è svolta nei giorni scorsi e ha raggiunto quasi mille unità, sarà donato all’ospedale Bambin Gesù.

Insomma, anche quest’anno, alla LUISS, sarà una festa di Natale piena di gusto, divertimento e tanta solidarietà.

Google+
© Riproduzione Riservata