• Google+
  • Commenta
5 dicembre 2012

Kaplan per imparare l’inglese a Londra cin modo semplice e veloce

Ecco come imparare l’inglese con Kaplan.

La prestigiosa London School of Economics and Political Sciences è tra le migliori università britanniche ed è stata inserita, infatti, nel Golden Triangle, ovvero il ben noto “triangolo d’oro” formato dalle principali università: Università di Oxford, Università di Cambridge, King’s College London, University College London e Imperial College.

Stando agli ultimi dati ha raggiunto il primato nella “world leading research“, ovvero ha raggiunto i più alti livelli di ricerca a livello mondiale. È stata inserita nell’élite del Russel Group, una rete di venti università inglesi, e corrisponde al titolo Ivy League che viene utilizzato per indicare le otto università private più prestigiose degli Stati Uniti d’America.

La possibilità di poter accedere al gruppo Russel è in media di 1 a 8, in alcuni casi anche di 1 a 20. Da questa università sono state formate importanti figure che hanno ricoperto le cariche più elevate: 37 Capi di Stato e di governo, diplomatici, personalità dell’alta finanza internazionale e può vantare 17 premi Nobel.

Nei Raking mondiali ed europei del Financial Time, la LSE compare tra le più importanti al mondo specialmente per quel che riguarda i master in finanza. L’Università si articola in vari dipartimenti/specializzazioni, la struttura è dedicata alla ricerca delle scienze sociali e si caratterizza soprattutto per i campi del business e della Finanza. Il Campus si suddivide in 50 facoltà ed è una delle 20 migliori business school nel mondo, non a caso vanta economisti del calibro di Friedrich Von Hayek, Amartya Sen e Paul Krugman.

Le opportunità dei corsi di inglese Kaplan: ecco dove studiare in Inghilterra

Kaplan offre l’opportunità di studiare in Inghilterra, di imparare l’inglese nei luoghi britannici più suggestivi e affascinanti.

Le scuole di inglesi Kaplan, ubicate nei posti più centrali dell’Inghilterra, presentano una struttura del corso di almeno 20 lezioni di Inglese Generale, lezioni dalla durata di 45 minuti che si svolgeranno in due settimane. Il corso inizia ogni lunedì o martedì, se il lunedì è giorno di festa nazionale. L’età minima per poter accedere al corso è l’aver compiuto il 16esimo anno d’età.

Al termine del corso verrà conseguito l’Attestato Kaplan che certificherà il corso seguito e il livello di inglese raggiunto.

L’offerta formativa è ampia e diverse sono le soluzioni proposte: la Scuola di inglese di Londra Covent Garden, la Scuola di inglese Londra-Leicester Square, la Scuola di inglese Kaplan-Bournemouth, la Scuola di inglese a Torquay, i corsi di inglese a Oxford, la Scuola di inglese a Cambridge, la Scuola di inglese a Salisbury e la Scuola di inglese a Bath

  • La Scuola di inglese di Londra Covent Garden composta da 15 aule luminose, centro multimediale, sala studenti, biblioteca e terrazza all’aperto, inoltre permette l’accesso gratuito ad Internet e servizio wireless. Essa permette di conoscere studenti da ogni parte del mondo. La scuola è accreditata dal British Council ed è un membro di English UK.
  • La Scuola di inglese Londra-Leicester Square è posta nel cuore della città londinese, vicina alle principali attrazioni. La scuola offre: laboratorio multimediale per studiare l’inglese autonomamente, un’ampia sala studenti, accesso gratuito a internet tramite wireless e diversi alloggi da scegliere nel cuore della città.
  • La Scuola di inglese di Bournemouth dispone 20 classi, un centro informatico con ottimi servizi, una sala video e diverse sale per i corsi e accesso gratuito ad Internet con servizio wireless.
  • La Scuola di inglese a Torquay situata a soli 3 minuti dal centro storico, offre numerosi servizi a disposizione dello studente: una piscina all’aperto, stanza comune con TV maxi schermo, sala studio/multimediale, libreria, bar interno con servizio di ristorazione e giardino all’aperto con vista sul mare.
  • I corsi di inglese a Oxford in una struttura in stile Edoardiano, articolata in 10 ampie aule, una sala multimediale all’avanguardia e spazi ricreativi per gli utenti.
  • La Scuola di inglese a Cambridge è ubicata in una zona residenziale, poco distante dal centro storico, come servizi extra oltre i corsi offre un ampio giardino attrezzato di diversi campi sportivi, accesso ad internet tramite rete wireless, sala studenti e noleggio bici gratuito per studenti che studiano più di 4 settimane.
  • La Scuola di inglese a Salisbury ubicata in un elegante edificio vittoriano, si articola in 10 ampie aule. L’edificio presenta i medesimi servizi presenti nelle altre scuole così come nella
  • Scuola di inglese di Bath. I corsi di studio offerti dalle scuole Kaplan sono: il corso di inglese generale, focalizzato sugli aspetti generali della lingua, ovvero wiritng, listening, reading e speaking, il corso di inglese intensivo e il corso di Business English.
Google+
© Riproduzione Riservata