• Google+
  • Commenta
20 dicembre 2012

iShopps nasce la nuova APP per condividere le esperienze di shopping

Il rito dello shopping nei centri cittadini o nelle zone commerciali è sicuramente uno dei fenomeni consolidati del costume d’acquisto delle persone, largamente diffuso tra i cittadini dei paesi più industrializzati del mondo.

Quotidianamente, milioni di persone si riversano per le strade del commercio alla ricerca di prodotti da regalarsi o da regalare, per soddisfare i propri bisogni di benessere e di piacere.

Una parte considerevole di questo mercato è costituito da consumatori che possono avvalersi, grazie alle potenzialità dell’iPhone e di iShopps, di un utile strumento complementare alle loro abitudini di acquisto, attraverso cui condividere momenti di piacere, o ricercare e scoprire rapidamente prodotti, negozi e brand altrimenti raggiungibili con notevole dispendio di energie e di tempo.

Recandosi presso il punto vendita per effettuare un acquisto, o per il piacere di scoprire cose nuove, l’utente di iShopps può condividere in tempo reale la propria esperienza di shopping, fotografare o filmare i prodotti che hanno attirato la sua attenzione, mostrare agli amici i propri acquisti o quelli che vorrebbe fare, chiedere e dare consigli, ricercare e scoprire prodotti, negozi e brand da tutto il mondo o vicino a casa. Il tutto in modo facile e divertente, semplicemente con un iPhone.

iShopps consente anche ai negozianti di far conoscere in tempo reale le novità, i prezzi e le promozioni del proprio punto vendita, favorendo il “traffic building” verso il negozio fisico. Essi possono aprire gratuitamente una propria presenza su iShopps ed iniziare a promuovere direttamente i loro prodotti e soprattutto le loro offerte, con la stessa facilità con cui è possibile registrare un account e scattare foto con uno smartphone.

In un momento in cui la crisi economica può essere un fattore di rischio per molti negozi, iShopps può rivelarsi uno strumento di comunicazione efficace che può concretamente aprire nuove occasioni di business.

Con iShopps vogliamo dare la possibilità a chiunque, nel mondo, di connettersi attraverso lo shopping e i prodotti che le persone trovano interessanti. Noi pensiamo che una maglia, un paio di scarpe, un profumo, un cibo preferito, possano rivelare connessioni comuni e inaspettate tra due o più persone e quindi generare “relazioni di valore” per gli utenti, per i negozi e per i brand.

iShopps è un’applicazione con una vocazione internazionale nata e sviluppata interamente in Italia. E noi siamo orgogliosi di questo. Lo stile di vita italiano, famoso in tutto il mondo, si esprime anche attraverso la capacità di fare scelte di qualità nelle vendite e negli acquisti, alla continua ricerca dei prodotti che possono meglio rispondere alle esigenze e ai bisogni di soddisfazione delle persone. Noi crediamo che questo sia un valore aggiunto che potrà essere apprezzato da tutte le persone che nel mondo amano lo shopping e che vogliono condividere le scoperte e le gioie dei loro piccoli o grandi acquisti.

iShopps è una start-up ideata e fondata da tre professionisti italiani che credono fortemente nelle sue potenzialità di crescita e sviluppo.

Google+
© Riproduzione Riservata