• Google+
  • Commenta
12 febbraio 2013

Pallamano serie b maschile: Cus venezia lotta, ma cede al dossobuono

Cus Venezia – Pallamano serie b maschile – Ci ha provato, fino in fondo, il C.U.S. Venezia a superare il capolista Dossobuono, ma l’attuale cifra tecnica e di gioco è oggettivamente inferiore a quella dei veronesi: matura così il 28-33 (11-15) nel recupero della prima giornata della serie B maschile di pallamano.

Gli uomini di Jasarevic (già giocatore, anni addietro, tra i veneziani) temevano la trasferta lagunare e si sono presentati a ranghi compatti e determinati; i padroni di casa non hanno sfigurato, ma hanno dovuto costantemente inseguire cullando, nel secondo tempo, anche il sogno dell’aggancio. Stavolta, però, gli scaligeri, consci della forza degli avversari, li hanno mantenuti a distanza, portando a casa il risultato, nonostante un arbitraggio discutibile, che ha concorso a qualche momento di eccessivo nervosismo in campo.

Onore al merito dunque per l’imbattuto Dossobuono, inarrestabile verso la promozione, relegando il C.U.S. Venezia a lottare con il rampante Oriago per la leadership provinciale.

Sabato prossimo, gli orogranata saranno in trasferta sul campo vicentino del S.Vito Marano: una partita dalle molte insidie.

Nel campionato under 16, un rimaneggiato C.U.S. Venezia si è “immolato” sul campo del capolista Paese: 23-58 è un risultato, che non ammette repliche.

Pallamano serie b maschile:

FORMAZIONE CUS VENEZIA: CACURIO(17) 3 , COLTRO(11) 4 , CONTI(42) , ERVIGI(33) 4 , FERRONATO(27) 6 , MELATO(23) 3 , PRIVATO(16 p) , SCARPA(19) 5 , TONINI(99 p) , TORTAROLO(2) , VARPONI , ARANDA DIAZ ROGER(31) 3 , MEDINA ASENSI(40) . 
All. LUCHETTI
 .

FORMAZIONE DOSSOBUONO : BENNATI(4) 7 , DALLA VIA(12) , FURLAN(5) , MOCERINO(13) 5 , PERAZZOLI(8) 4 , PIAZZI F.(7) , RAMA(6) 4 , SIGNORINI(2) 7 , TUSSINI(16 p) , ZATTARIN(14) 6 , BERARDO(1 p) , SCALFO(20) , MELEGATTI(3) , PIAZZI L.(9) 
All. JASAREVIC
 .

Google+
© Riproduzione Riservata