• Google+
  • Commenta
22 aprile 2013

Iron Man 3: Anticipazioni, Curiosità, Trama e Trailer. Iron Man 3 in anteprima su Sky

Il 24 aprile arriva in 700 sale cinematografiche italiane il supereroe più amato della grande famiglia Marvel, l’uomo di ferro, Iron Man 3

Arriva sugli schermi il film più atteso del 2013, il terzo capitolo della saga di Tony Stark, il milionario playboy e filantropo che salva il mondo indossando un’armatura di ferro, impersonato magnificamente dall’attore americano Robert Downey Jr. che, in una recente intervista, ha candidamente ammesso di sentirsi davvero l’affascinante Mr. Stark.

Iron Man 3 segue l’all-star movie di enorme successo The Avengers in cui abbiamo visto in azione Iron Man, Capitan America, Thor, Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco nella lotta per la difesa della terra.

A tre anni di distanza da Iron Man 2, Tony Stark dovrà affrontare in Iron Man 3 una nuova minaccia, quella del cattivissimo Mandarino (Ben Kingsley), che metterà in crisi il supereroe che dovrà fare di tutto per ristabilire la pace e l’ordine non solo nel mondo ma anche e soprattutto nella sua vita.

Confermato il cast stellare degli altri due film, il già citato Robert Downey Jr, Gwyneth Paltrow e Don Cheadle che interpreteranno nuovamente Pepper Potts e James Rhodes. Cambio della guardia, invece, alla regia a Jon Fevreau subentra Shane Black, regista di Kiss Kiss Bang Bang e sceneggiatore di Arma Letale.

Iron Man 3 si può considerare il film più atteso e anticipato di sempre ed è stato preceduto da un vero e proprio tour di promozione in giro per il mondo che ha portato il cast del film dalla Corea a Londra lo scorso il 18 aprile. Oltre al tour promozionale nei giorni scorsi Iron Man è arrivato anche in Italia e in particolare allo Juventus Stadium di Torino, scendendo letteralmente in campo prima della partita di campionato tra Juventus e Milan.

Questa sera, inoltre, per tutti i fan incalliti Sky presenta una grandissima anteprima. A partire dalle 21 infatti su Sky Cinema 1 (canale 301), Sky 3D (canale 150) e Sky Cinema Max (canale 312) saranno presentati in anteprima i primi minuti del film Iron Man 3. Sky Cinema Max (canale 312) infine manderà in onda alle 21.10 Capitan America, Il primo vendicatore.

Non ci resta che iniziare a chiederci se in  è l’armatura a fare l’uomo o l’uomo a fare l’armatura! E per calarci ancora di più in “modalità Iron Man” nell’attesa di mercoledì 24 aprile ecco il trailer del film.

[adsense]

Guarda il Trailer di Iron Man 3

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy