• Google+
  • Commenta
3 maggio 2013

Elezioni Rettore Unimore. Confronto dei candidati a Rettore Unimore

Università degli Studi di MODENA e REGGIO EMILIA – Docenti, personale tecnico amministrativo e rappresentanti degli studenti potranno assistere ad un confronto pubblico tra i candidati alla carica di Rettore Unimore. Appuntamento martedì 7 maggio presenti il prof. Angelo Oreste Andrisano, il prof. Sergio Ferrari ed il prof. Sergio Paba

Conto alla rovescia per la scelta del Rettore Unimore. Una riunione del corpo elettorale, convocata dal decano prof. ssa Luisa Galantino, nella giornata di martedì 7 maggio 2013 metterà di fronte i 3 candidati alla successione del prof. Aldo Tomasi, che dal 31 ottobre lascerà ufficialmente l’incarico ricevuto il 1° novembre 2008.

Docenti, personale tecnico-amministrativo e rappresentanti degli studenti, in tutto circa 1.500 aventi diritto, a partire dalle ore 9.30 presso l’Aula Magna del Centro Servizi Didattici della Facoltà di Medicina e Chirurgia (via del Pozzo 71) a Modena potranno seguire la presentazione e partecipare alla discussione dei programmi e delle linee di indirizzo proposti dal prof. Angelo Oreste Andrisano, dal prof. Sergio Ferrari e dal prof. Sergio Paba, che – a meno di sorprese – restano gli unici docenti ad aver reso nota la propria volontà di candidatura.

L’incontro sull’elezione Rettore Unimore, facilitato dalla sospensione durante la mattinata di tutte le attività didattiche, amministrative e tecniche per consentire agli interessati la partecipazione, potrà essere seguito dal personale della sede di Reggio Emilia in videoconferenza presso l’Aula Magna del Centro E-Learning (viale Allegri 15) dell’ex Caserma Zucchi.

Successivamente all’assemblea d’Ateneo su Rettore Unimore coloro che intendono candidarsi alla carica di Rettore sono tenuti a formalizzare ufficialmente alla Direzione Legale entro e non oltre il 10 maggio la propria candidatura.

L’attività di controllo delle operazioni elettorali Rettore Unimore, dello scrutinio e degli eventuali ricorsi in prima istanza spetta ad una Commissione Elettorale Centrale composta e presieduta dal Presidente del Tribunale di Modena dott. Vittorio Zanichelli, dalla prof. ssa Roberta Tiozzo, dal prof. Carlo Vellani, dalla dott. ssa Ivana Palandri, da Sergio Santi per il personale tecnico-amministrativo e da Edoardo Baschieri per gli studenti.

Google+
© Riproduzione Riservata