• Google+
  • Commenta
19 maggio 2013

Rolling Coins. Nuovo puzzle game: cos’è app rolling coins, come si gioca e come scaricarla

Una nuova applicazione Rolling Coins è da poco disponibile su App Store, un divertente gioco in stile puzzle game.

Lo scopo del gioco è guidare una moneta e condurre all’uscita i dolcetti presenti nel livello.

Per la strada s’incontreranno numerosi labirinti, i comandi di gioco si basano principalmente sull’utilizzo dell’accelerometro. Gli autori Kakarod Interactive hanno rilasciato una versione esclusivamente per iPhone, quindi non disponibile su iPad. Il prezzo d’acquisto è di 0,89 €.

La nuova app Rolling Coins ha tutte le caratteristiche per diventare il nuovo tormentone per quanto riguarda i video games su iPhone. Tuttavia la nuova app Rolling Coins non è un’app universale, poichè è graficamente compatibile solo con gli iPhone con iOS 4.3 o versioni successive. Quindi la nuova app Rolling Coins non sarà nemmeno disponibile su tutti gli iPhone, escludendo l’iPhone 3G che è ormai del tutto assente sulla scena dell’ App Store.

La nuova app Rolling Coins è disponibile solo in inglese, ma non bisogna essere degli esperti per poter capire il gioco. Tutte le funzioni e le caratteristiche sono facilmente intuibili. Anche il prezzo è irrisorio a soli 0,89 €.

[adsense]

Lo scopo della nuova app Rolling Coins è semplice: una moneta verrà inserita in una macchinetta e sulla nostra schermata verrà indicato il percorso da percorrere per uscire dal labirinto. Ad ogni labirinto corrisponde un livello. In tutto sono disponibili 40 labirinti e ad ognuno viene inserito una nuova difficoltà come piattaforme mobili, molle sui cui saltare, fasce rotanti e tanto altro ancora! Come in ogni gioco la nuova app Rolling Coins presenta inizialmente livelli più semplici per poi aumentare di difficoltà.

Nella nuova app Rolling Coins i comandi di gioco sono soprattutto individuabili nell’accelerometro: sarà sufficiente inclinare l’iPhone nella direzione corretta e la monetina inizierà a rotolare. Il gioco si basa sulla fisica, quindi, ad esempio per salire una salita occorre prendere una breve rincorsa.

Lungo il labirinto verranno collocate delle coloratissime e gustosissime caramelline che dovranno essere spinte e condotte fuori da ogni livello. Anche se le difficoltà aumenteranno, lo scopo principale resterà invariato: raccogliere il maggior numero di caramelle presenti nel labirinto. Le caramelle consentono di ottenere tre stelline utili per sbloccare il livello successivo.

Per scaricare la nuova app Rolling Coins cliccare al seguente indirizzo.

Google+
© Riproduzione Riservata