• Google+
  • Commenta
14 Marzo 2019

Aggiornamento Fallout 76 Wild Appalachia primavera 2019: espansione

Aggiornamento Fallout 76 Wild Appalachia primavera 2019
Aggiornamento Fallout 76 Wild Appalachia primavera 2019

Aggiornamento Fallout 76 Wild Appalachia primavera 2019

Aggiornamento Fallout 76 Wild Appalachia primavera 2019, nuova espansione del franchise Bethesda: data uscita, nuove missioni e nuovi update.

L’aggiornamento Fallout 76 Wild Appalachia è solo il primo dei tre aggiornamenti che la Bethesda rilascerà per l’attuale action-RPG di punta della casa di videogiochi americana, gli altri due saranno Nuclear Winter e Wastelanders.

Le espansioni che la Bethesda ha annunciato per il 2019 sembrano voler riparare al disastro iniziale di Fallout 76. I videogiocatori si sentiranno rassicurati?  Di certo non è iniziato con il migliore degli auspici, dato che Wild Appalachia è stato rilasciato con un giorno di ritardo. Inizialmente doveva essere rilasciato per il 12 marzo 2019, ma è slittato al 13 marzo 2019.  Certo, si tratta di un problema secondario, ma si teme che le altre espansioni di Fallout 76 del 2019 possano fare la fine di Blades.

Tuttavia, visto che l’uscita di Wild Appalachia nella primavera 2019 è stata confermata, si attendono le altre due espansioni per l’estate e l’autunno 2019.

Nuovo aggiornamento Fallout 76 Wild Appalachia primavera: bug, espansione, eventi

Wild Appalachia si presenta come una novità assoluta per i giocatori, essendo anche il primo aggiornamento di Fallout 76 di questo tipo. Continuando, come tutti gli altri aggiornamenti precedenti, a correggere i numerosi bug del gioco originale.

Nuove missioni, nuove funzionalità, nuovi eventi, nuovi sistemi di creazione e molto altro in grado di ampliare a dismisura quello che si temeva essere un mondo di gioco monotono. La descrizione dell’espansione, infatti, parla di “una bestia leggendaria, una generazione perduta di scout e la bevanda più potente in questa parte della Zona Contaminata“. Un bel passo avanti per Fallout 76, che fino a pochi mesi fa sembrava raccogliere quasi solo dissensi.

Tra gli update più attesi c’è sicuramente il nuovo Sistema di Creazione: Mescita e Distillazione. Si potranno creare nuove bevande come birra, vino, liquori, cocktail e ognuno di essi avrà sia bonus che malus, oltre ai postumi della sbornia se consumati eccessivamente. Potrete sbloccare questo nuovo sistema una volta completata la missione Paura e Delirio con Nuka-Shine.

Per una settimana, a partire dal 19 marzo 2019, sarà disponibile un nuovo evento stagionale: Sfilata di Fasnacht. Si tratta di una quest/evento disponibile solo per un tempo limitato nella quale si potranno ottenere ricompense uniche. Potrete ottenere, ad esempio, le maschere di Fasnacht.

Update aggiornamento Fallout 76 Wild Appalachia primavera 2019

Il nuovo sistema di creazione di bevande era molto atteso, così come sono incredibili gli eventi stagionali, ma l’aggiornamento di Fallout 76 Wild Appalachia è molto, molto di più.

Per prima cosa ci saranno nuove missioni sempre più spaventose e sempre più efficaci. Questa volte dovrete scoprile i misteriosi “criptidi” dell’Appalachia, affrontando una serie di missioni che vi porterà faccia a faccia con questi esseri mitologici.

Per farlo seguirete le gesta dei mitici scout-pionieri di quelle zone attraverso le profondità dei boschi. In questo modo otterrete distintivi, scalerete i ranghi e potrete ottenere uno zaino utile alla vostra sopravvivenza.

In secondo luogo, potrete scambiare e riciclare anche oggetti leggendari con il Collezionista, un nuovo e misterioso npg. Così potrete non solo liberarvi di oggetti che non vi interessano per ottenerne di nuovi, ma più riciclerete e più aumenteranno le probabilità di ottenere ottimi oggetti leggendari.

Ci saranno anche nuove decorazioni per il C.A.M.P., nuovi distributori del giocatore e una nuova macchina fotografica. Con questo aggiornamento potrete, quindi, rendere i vostri vault più personali e vendere più facilmente i vostri oggetti.

Infine, verrà inserita la modalità di gioco sopravvivenza. Ci saranno maggiori difficoltà e limiti nel gioco PVP, ma in compenso avrete anche delle ricompense maggiori e delle nuove sfide. Conservando, ovviamente, i contenuti dell’originale modalità Avventura.

Un aggiornamento di tutto rispetto da parte della Bethesda, che ha davvero dimostrato la versatilità dei videogiochi e come il “fare” videogiochi sia un lavoro in continua evoluzione e adattamento.

Google+
© Riproduzione Riservata