• Google+
  • Commenta
5 giugno 2013

QuizCross. Come si gioca a quizcross e trucchi per vincere

App quiz e giochi
App quiz e giochi

App quiz e giochi

Se la moda di Ruzzle sembra perdere colpi perchè ormai non c’è più gusto nel vincere facile, non preoccupatevi! E’ in arrivo la nuova moda dell’estate: QuizCross

Ebbene si, i creatori di Ruzzle ne sanno una più del diavolo ed hanno fatto nuovamente centro attraverso questa nuova App quizcross scaricabile su tutti i telefoni Apple e Android è inoltre possibile acquistare la versione Premium  di Quizcross priva di pubblicità e con altre funzioni al costo di € 2,69 euro.

Ma cos’è esattamente Quizcross e come funziona? E’ una sorta di Tris/Trivial Pursuit dove appena si accede alla sfida appare un tabellone di nove caselle che corrispondono ciascuna ad una tematica specifica (storia, intrattenimento, geografia, sport, musica, scienzia, trivia e cultura generale) per conquistare la casella bisogna rispondere correttamente alle tre domande proposte. Vince chi riesce a conquistare tre pedine consecutive.

Per il momento il gioco quizcross è presente in nove lingue: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Olandese,Tedesco, Svedese, Danese e Norvegese e conta già ben 6 milioni di giocatori.

E per chi volesse vincere facile a quizcross quali sono le soluzioni? No problem. Già ci sono un paio di trucchi che potete utilizzare per essere subito dei campioni.

Il primo metodo che si consiglia è quello di andare a cercare la risposta su internet. E se vi serve più tempo? Basta semplicemente uscire dal gioco, cambiare l’orario del vostro dispositivo che sia iOS quindi iPhone, iPad, iPod oppure Android, e tornare nel gioco. In questo modo avrete molto più tempo per finire il gioco ma attenzione, questo trucco però vale solo per le vecchie versioni del gioco quizcross.

Il secondo metodo invece è testato per chi possiede un Samsung Galaxy S3, ma dovrebbe funzionare su ogni dispositivo. Mentre giocate a quizcross e vi compare la schermata con la domanda a cui non sapete rispondere basta chiudere il gioco dalle applicazioni attive e farlo ripartire, scegliere la stessa categoria scelta in precedenza e verranno chieste le stesse domande.

E dopo aver capito cos’è Quizcross, come funziona e quali sono i trucchi è giunto il momento di scaricarlo. Eccovi di seguito i link da cui è possibile procedere per l’installazione. QuizCross for iPhone QuizCross for Android su Google Play

Ed ora mettete in campo le vostre conoscenze e che vinca il migliore.

Dora Della Sala

Google+
© Riproduzione Riservata