• Google+
  • Commenta
23 agosto 2013

Cus Venezia. Borse di Studio dal Cus Venezia: Il Nuovo Bando

Esordio in coppa per il C.U.S. Venezia Casinò

Torna l’iniziativa “Bravi nello studio, bravi nello sport”, promossa dal Cus Venezia in sinergia con le locali Università Ca’ Foscari e IUAV,per l’assegnazione di quattro borse di studio (2 per Ateneo), rivolte a studenti (non residenti a Venezia) già immatricolati presso  gli atenei veneziani o che si immatricoleranno per la prima volta nell’anno accademico 2013/14.

Cus Venezia

Cus Venezia

Gli studenti richiedenti devono aver ottenuto buoni risultati scolastici ed essere disponibili a partecipare all’attività agonistica con le squadre del Cus Venezia (pallamano maschile serie B, pallavolo maschile serie C, pallavolo femminile Prima Divisione), nonché ad essere selezionati per le rappresentative universitarie veneziane; non devono inoltre  avere già ricevuto la borsa di studio in una delle due precedenti edizioni, né devono risultare tesserati con il C.U.S. Venezia a titolo definitivo. Sono altresì esclusi, dalla partecipazione, gli studenti “Erasmus incoming”, i “visiting students” e gli iscritti a corsi singoli.

Gli interessati devono presentare la propria candidatura entro le ore 12 di venerdì 6 settembre prossimo in sede C.U.S. (Dorsoduro 2407, Venezia); la domanda potrà essere consegnata a mano o in alternativa potrà essere inviata tramite posta o corriere, nel qual caso farà fede la data riportata sul timbro postale (si suggerisce di far pervenire copia della domanda anche per e-mail all’indirizzo venescus@unive.it). Le borse di studio saranno assegnate, sulla base  di apposite graduatorie stilate sia per i requisiti scolastici che per quelli sportivi, da due commissioni (una per Ateneo) composte da un rappresentante dell’Università, dal presidente e da un consigliere del Cus Venezia;  i quattro vincitori saranno resi noti entro il giorno 1 ottobre. Tra i benefit, la borsa di studio include un rimborso spese annuale di 1.500 euro, l’entrata gratuita alla palestra fitness degli impianti sportivi universitari, la fornitura di abbigliamento sportivo; per i due vincitori IUAV è prevista anche l’iscrizione gratuita all’Università. I bandi sono pubblicati sul sito www.cusvenezia.it; maggiori informazioni possono essere richieste alla segreteria del Cus. Venezia

Google+
© Riproduzione Riservata