• Google+
  • Commenta
18 settembre 2013

Le Tre Rose di Eva 2. Anticipazioni le tre rose di Eva: quarta puntata, quinta puntata, riassunto e video

Qui le anticipazioni sulla trama e sui personaggi della terza puntata delle Tre Rose di Eva 2 che verrà trasmessa su Canale 5, mercoledì 18 settembre in prima serata. 

Le tre rose di Eva

Le tre rose di Eva

Sono molti i colpi di scena e i segreti della quarta puntata delle tre rose di Eva 2.

L’appuntamento con la fiction Le Tre Rose di Eva 2 di Endmol, è alle 21 su Canale 5.

Prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata delle tre rose di Eva 2, verdiamo cosa è successo nelle precedenti puntate delle tre rose di Eva 2.

Riassunto Terza Puntata le tre rose di Eva 2. Aurora si convince del fatto che Amedeo Torre possa essere suo padre e decide di parlare con le altre sorelle.  Aurora di le tre rose di Eva fa vedere alle sorelle e alla nonna una videocassetta che farebbe scoprire l’ipotesi che Amedeo sia il loro padre, infatti nel video si vede l’uomo giocare con le sorelle Taviani assieme ad Eva. Le sorelle sono scettiche rispetto all’ipotesi che Amedeo sia il loro padre.  Tessa è l’unica a mostrare compiacimento rispetto all’ipotesi di un padre ricco. Alessandro va a mostrare ai Torre il progetto delle vigne di Pietrarossa. Aurora a questo punto decide di affrontare direttamente e di persona Amedeo, e si reca alla villa, è qui che Aurora scopre che l’uomo è stato assassinato.

Anticipazioni Quarta Puntata le tre rose di Eva 2. Nella quarta puntata di le tre rose di Eva, Aurora decide di scoprire a tutti i costi la verità del suo passato e vuole scoprire chi ha ucciso il suo ipotetico padre. I misteri aumentano nella quarta puntata delle tre rose di Eva, Aurora e Elvira cercando di scoprire la verità, ma devono fare i conti con Veronica, perché nei suoi piani c’è anche la morte delle due ragazze. Nel frattempo le due ragazze scoprono che qualcuno ha assistito alla morte di Amedeo e vogliono scoprire di chi si tratta. Veronica Torre pensa si tratti di Alessandro il quale, ha dimenticato la fede insanguinata a Pietrarossa la notte in cui è morto suo marito Amedeo. Veronica vuole usare la fede per realizzare il suo piano con Edoardo Monforte (Luca Capuano), e  distruggere così l’amore tra Alessandro ed Aurora Taviani. Ma non è dello stesso avviso Aurora che resterà per ora vicino ad Alessandro. Edoardo sa tutto ma non farà nulla per scagionare il fratello. Aurora comincia ad essere dubbiosa di voler lasciare con Alessandro e loro bambina Villalba. Troppi segreti, troppe cose ancora da scoprire, troppe risposte da trovare.

Anticipazioni Quinta Puntata le tre rose di Eva 2. Nella quinta punta delle tre rose di Eva 2 che andrà in prima visione il 25 Settembre su Canale 5 la quinta puntata della fiction le tre rose di Eva 2 Aurora Taviani è certa che Cesare Sommariva ha mentito e che ha visto qualcosa la notte in cui Amedeo Torre è stato ucciso, Cesare continua a dire di non aver visto nulla. Aurora decide di parlare con Cesare e si reca nella sua roulotte. Aurora è così presa da ricerca della verità che dimentica Alessandro, il quale non convinto – come Aurora che Veronica ha uccidso Amedeo. L’amore tra Alessandro e Aurora è in crisi.

Karin Proia

Karin Proia

Ma cos’altro succede nella quinta puntata di le tre rose di Eva e nella tenuta di Pietrarossa? Nella soffitta di Pietrarossa, Veronica incontra la donna misteriosa. Le due parlano fittamente di Ruggero Camerana, ruolo interpretato da Luca Ward di nuovi segreti.

Un anticipazione sulle prossime puntate di Le Tre Rose di Eva 2 ci viene rilasciata direttamente da una delle protagoniste Karin Proia: 

“Preparatevi perché succederà di tutto nelle prossime puntate di le tre rose di Eva 2. Tanto è vero che leggendo i copioni, non bisognava distrarsi mai perché bastava saltare un paio di pagine per perdere il filo della storia. Ci si augura pertanto che anche il pubblico non perda il filo restando ben saldi e attaccati alla trama.”

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy