• Google+
  • Commenta
12 Aprile 2019

Mila Suarez: chi è la nuova concorrente del Grande Fratello 2019

Foto Mila Suarez
Foto Mila Suarez

Foto Mila Suarez

Scopriamo chi è Mila Suarez, la modella originaria del Marocco concorrente del GF 2019: età, la biografia, misure e foto Instagram dell’ex compagna di Alex Belli, sosia di Belen. 

Dall’arrivo in Italia agli esordi nel mondo dello show business, il flirt con Corona e la storia d’amore con Alex Belli. Fino all’ingresso della casa del Grande Fratello, dove si è aggiudicata il primo topless dell’edizione.

Modella, showgirl e una straordinaria somiglianza con la bella argentina Belen Rodriguez. Queste sono soltanto alcune delle caratteristiche che hanno reso famosa in Italia Mila Suarez.

Originaria del Marocco e trasferitasi in Italia per cercare fortuna, la bella trentunenne ha nel suo curriculum numerose partecipazioni televisive. La sua carriera è strettamente legata alla sua vita sentimentale.

Diversi flirt, tra cui quello con Fabrizio Corona, hanno portato Mila al centro del gossip.

Fino al rapporto con Alex Belli, e la rottura, dopo circa due anni di relazione. Diverse le accuse che Mila ha rivolto al suo ex. Un botta e risposta avvenuto nel corso della trasmissioni televisive di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

Ma il suo successo passa anche attraverso i canali social. In particolare, un profilo Instagram che conta circa 120 mila follower, in cui la bellissima showgirl condivide numerosi scatti in cui appare in tutto il suo splendore.

Anche se l’attuale bellezza della modella non è del tutto frutto di madre natura. Dalle foto e dalle immagini che circolano in rete, infatti, sembrerebbe che la Suarez abbia fatto ricorso a diversi ritocchi di chirurgia estetica.

Ma per conoscere meglio Mila ripercorriamo i dettagli della sua biografia e tutte le tappe della sua carriera. Fino alla partecipazione al Grande Fratello 16, in cui la bella modella non ha perso tempo per “mettersi a nudo”. Suo infatti il primo topless dell’edizione.

Chi è Mila Suarez: biografia e foto dell’ex di Alex Belli di Uomini e donne

Partiamo dall’età e dalle misure della nuova concorrente del GF 16. Mila Suarez ha 31 anni, è alta 176 cm e pesa 52 kg.

Nata nel 1988 a Casablanca, in Marocco, la bella fashion blogger ha trascorso la sua infanzia tra Marocco, Spagna e Italia. per poi trasferirsi definitivamente in Italia, a Parma, all’età di 12 anni.

Qui ha iniziato a fare i lavori più disparati: cameriera, commessa e anche barista. Ma la bellezza della giovane modella non passa inosservata. E così partecipa alla trasmissione televisiva Uomini e Donne, dove corteggia il tronista Eugenio Colombo.

La vera svolta però arriva dopo il flirt con Fabrizio Corona, il primo a notare l’evidente somiglianza con Belen Rodriguez. Iniziano così le interviste, le copertine e numerosi shooting e campagne pubblicitarie.

Nel 2017 torna in televisione in un altro programma di Marie De Filippi. Si tratta di Temptation Island, dove Mila partecipa in veste di tentatrice. Nel frattempo conosce e si fidanza con il modello attore di Centovetrine Alex Belli.

Una relazione tormentata durata circa due anni, ma che non finisce nel migliore dei modi. Mila accusa infatti Alex di averla tradita, ma non solo. Nel corso delle trasmissioni televisive di Barbara D’Urso, la showgirl marocchina ha accusato il suo ex compagno di maltrattamenti e violenze psicologiche.

Da quel momento tra i due è iniziato un botta e risposta a suon d’interviste, accuse e smentite. Intanto la Suarez si dichiara molto provata dalla fine della storia.

Vedremo di sicuro come si evolverà la situazione sentimentale della bella modella, che nel frattempo ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

Cosa fa nella vita Mila e perché la scelta del Grande Fratello 2019

La scelta di partecipare al Grande Fratello è per Mila un modo per voltare pagina. Dopo le accuse e le polemiche con il suo ex compagno e la sua attuale fidanzata, la fashion blogger ha deciso di entrare nella casa, pronta a voltare pagina.

Come ha dichiarato lei stessa nel video clip di presentazione “entro nel Grande Fratello con il cuore libero ma spezzato, lo sto ricucendo piano piano”. Siamo certi che grazie alla sua bellezza e al fisico statuario Mila non tarderà a trovare nuovi corteggiatori all’interno della casa.

Avvenenza che non ha tardato a mettere in mostra davanti alle telecamere. Proprio la Suarez infatti si è aggiudicata il primo topless di questa edizione del GF. In piena fascia protetta e a favor di camera Mila ha mostrato il suo seno, dichiarando, di averlo appena rifatto.

Google+
© Riproduzione Riservata