• Google+
  • Commenta
17 settembre 2013

Le Tre Rose di Eva 2. Anticipazioni le tre rose di Eva: terza puntata, quarta puntata e video

Le tre rose di Eva 2

Qui le anticipazioni sulla trama e sui personaggi della terza puntata delle Tre Rose di Eva 2 che verrà trasmessa su Canale 5, martedì 17 settembre in prima serata

Le tre rose di Eva 2

Le tre rose di Eva 2

Le prossime puntate di le tre rose di eva 2, vedranno l’amore tra Aurora Alessandro complicarsi di nuovo con l’ingresso di una donna misteriosa e da vecchi fantasmi del passato.

A Villalba le porte avvolte del mistero della tenuta di Pietrarossa si sono riaperte. Una villa non più abitata da molti anni, ora si trova nella mani di nuovi proprietari. Quali fantasmi del passato ritorneranno alla tenuta in le tre rose di eva 2? I suoi segreti in che modo possono sconvolgere Aurora e Alessandro?

Nelle tre rose di Eva 2 terza puntanta. Una vecchia videocassetta è stata ritrovata in cui si s’intravede Amedeo Torre (Mario Cordova) che gioca amorevolmente con le sue piccole Taviani e alla loro mamma, Eva (Barbara De Rossi), Aurora Taviani (Anna Safroncik) crede che possa essere il padre che non ha mai conosciuto.

Aurora tra le protagoniste di le tre rose di eva 2 mostra felice alle sue sorelle la videocassetta, avanzando la sua teoria ma le sorelle non credono nella sua supposizione ritenendo che si tratti di una affermazione priva di fondamento e sganciata dalla realtà.

Anche la nonna (Paola Pitagora) in le tre rose di eva 2, nega una possibile paternità dichiarando di conoscerlo appena, nascondendo così il legame che intercorre tra la loro famiglia e il dottore. A questo punto Aurora deciderà di interrogare direttamente Amedeo, ma la sera prima dell’incontro tra i due, Amedeo fa una scoperta scioccante che gli sconvolgerà la vita.

Karin Proia

Karin Proia

Un anticipazione sulle prossime puntate di Le Tre Rose di Eva 2 ci viene rilasciata direttamente da una delle protagoniste Karin Proia: 

“Preparatevi perché succederà di tutto nelle prossime puntate di le tre rose di Eva 2. Tanto è vero che leggendo i copioni, non bisognava distrarsi mai perché bastava saltare un paio di pagine per perdere il filo della storia. Ci si augura pertanto che anche il pubblico non perda il filo restando ben saldi e attaccati alla trama.”

“Una puntata di le tre rose di Eva tutta da seguire soprattutto se piacciono gli intrighi!”

Anticipazioni quarta puntata di Le tre rose di Eva 2. Ecco cosa accadrà nel quarto episodio: Veronica Torre, signora avvolta nel mistero di Pietrarossa, è riuscita a ritrovare la fede – piena di sangue – che Alessandro Monforte aveva dimenticato a Pietrarossa proprio nella notte in cui è morto suo marito. Veronica deciderà di usare ciò per una collaborazione con Edoardo Monforte, ovvero l’obbiettivo è quello di distruggere l’amore tra Alessandro e Aurora stando alle ultime news su le tre rose di eva 2 Infatti la scelta da parte di Aurora è quella di lasciare Villalba assieme ad Alessandro e alla loro figlia inizierà a vacillare: troppo domande senza ricevere alcuna risposta. La protagonista delle le tre rose di eva quindi inizierà a fare ricerche insieme ad Elvira, figlia di Amedeo, che poco sopporta Veronica e che pensa sia stata lei ad uccidere suo padre. Le due ragazze, però, si ritroveranno in un grande pericolo.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy