• Google+
  • Commenta
28 ottobre 2013

Halloween fai da te: truccho e costumi, ecco come vestirsi

Halloween fai da te
Halloween fai da te

Halloween fai da te

Halloween fai da te per adulti e bambini grazie ad idee per costumi e trucchi facili da fare anche in casa, ecco come!

Eccoci ormai arrivati ad Halloween 2013! La festa dei mostri, delle streghe e se vogliamo anche delle “zucche vuote”!! 

Questa festa, non Made in Italy che prende origine dalla cultura celtica anglosassone, è importata con successo nel nostro bel paese dagli Stati Uniti!!

In tempi di crisi una ricorrenza che metta un po’ di allegria fa sempre bene! Ma proprio perché sono periodi in cui tutti gli italiani debbono stringere la cinghia, ecco svelati alcuni trucchi per spendere poco, o quasi nulla, e divertirsi ad Halloween!

Costumi Halloween 2013 e consigli per le donne: tirare fuori dall’armadio un bel vestito nero, se un po’ vintage ancor meglio (tutte ne abbiamo uno nel guardaroba!).

Proprio per tale festività il trucco ad Halloween può essere più marcato ad esempio si possono disegnare delle lunghissime ciglia finte e far diventare con la cipria la pelle quasi completamente bianca. Per le labbra basta dipingerle completamente di viola, sarete terribilmente sexy e spaventose. I capelli meglio ricci e vaporosi e spruzzarci tanta lacca con brillantini.

Tocchi finali per un trucco perfetto ad Halloween 2013: se proprio vogliamo spendere qualcosina comprate un bel cappello da strega nero. Tanti negozietti in questo periodo li vendono ad un modico prezzo. Optate, se potete, anche per un antico scialle che può dare un grande effetto al tuo costume! Strappiamo le calze e osiamo con un bel tacco 12 che sia stivale o decoltè non fa nulla l’importante è osare! Guanti rigorosamente neri se possibile di pizzo!

Costumi Halloween 2013 e consigli per gli uomini: anche gli uomini possono giocare con il look la sera di Halloween, per l’uomo come per la donna è quasi d’obbligo un look dark .

Se magari non si è esperti sul trucco, come le donne, usate una bella maschera di carnevale da mostro, anche recuperarne una di quando si era piccoli, oppure optate per i locali con serata  a tema.

Qui troverete dei truccatori addetti a fare cicatrici, ferite finte e occhiaie perfette alla zio Fester!! Anche un semplice lenzuolo bianco con buchi al naso e agli occhi può essere un idea divertente ed economica.

A casa di amici o nel locale più in della nostra città l’importante è trascorrere la notte di Halloween con i propri amici e cari. Dopo questi consigli sui trucchi e costumi per Halloween, la festa dei mostri low cost può finalmente iniziare!

Google+
© Riproduzione Riservata