• Google+
  • Commenta
31 Ottobre 2018

Citazioni di Halloween famose tratte da film e canzoni di paura

Immagini con citazioni di Halloween famose
Immagini con citazioni di Halloween famose

Immagini con citazioni di Halloween famose

Frasi, aforismi e citazioni di Halloween famose tratte da film horror, con streghe, mostri e zombi, frasi di canzoni di paura da condividere il 31 ottobre su Facebook, Twitter e WhatsApp.

La festa di Halloween è una recente novità per l’Italia, la cui tradizione ha poco a che vedere con questa ricorrenza celtica americanizzata.

Qui da noi Halloween è soprattutto un evento commerciale, in occasione del quale ci si traveste con maschere paurose e si scattano selfie e foto di eventi dove il tema dominante è la paura. Mostri, streghe, scheletri e mummie tornano in vita per un giorno.

Anche se Halloween si festeggia in Italia ormai da diversi anni, in realtà sono poche le frasi e le citazioni che vengono in mente quando si desidera condividere frasi su Halloween divertenti o paurose con amici.

Ciò perché in Italia si tratta di un evento recente, e non vi è alcuna tradizione letteraria o popolare che consenta di rintracciare filastrocche, poesie o aforismi famosi. Né tantomeno ci sono tante citazioni o canzoni che fanno parte della nostra tradizione culturale che riguardano questa ricorrenza.

Immagini citazioni di Halloween famose tratte da film e canzoni di paura

Immagini di Halloween con citazioni

Ecco perché molto spesso le citazioni di Halloween paurose e divertenti sono cercate direttamente on-line tra autori stranieri che hanno scritto sulle streghe, o sulla morte. Molte citazioni sono scritte da poeti famosi o personaggi illustri che hanno scritto racconti sulla zucca, oppure sul giorno dei Morti, il 2  novembre. Altre frasi famose sono tratte da film o canzoni. Di seguito una breve selezione di frasi, citazioni, filastrocche, poesie e battute divertenti su Halloween.

Citazioni di Halloween famose di film horror, con streghe, mostri e zombie da inviare ad amici

Per il 31 ottobre le citazioni da usare per le foto di Instagram più belle sono quelle horror e sulle streghe, o frasi inquietati famose e paurose. Molti possono lasciarsi ispirare da autori celebri che hanno scritto libri horror come Edgar Allan Poe. Altri invece possono cercare una bella frase per Halloween per Instagram, Facebook o da condividere su Whatsapp, lasciandosi ispirare invece dalle poesie più famose dove protagonisti sono sempre mostri zombie creature spaventose. Insieme alle frasi alle citazioni di Halloween paurose, si condividono in questa giornata del 31 ottobre anche immagini, oltreché gif di Halloween per Whatsapp e Facebook. Ecco di seguito una breve selezione di aforismi e citazioni di Halloween più famose da condividere e scaricare gratis o copiare incollare per il 31 ottobre.

  • “La morte è la morte. C’è sempre stata. Che sia per un attacco di cuore, cancro o uno zombie. Che differenza c’è?”  – The Walking Dead -.
  • Salve signori, fino ad ora avete giocato con le vite degli altri, ora farete un gioco per la vostra vita. – Saw -.
  • Sono il lupo cattivo! – Shining – .
  • Halloween è l’unico giorno dell’anno in cui un’anima del purgatorio può essere liberata: se prega a sufficienza finalmente può accedere al paradiso. – Cowboy Bebop -.
  • Ora è nella notte il momento delle streghe, quando i cimiteri sbadigliano e l’inferno stesso alita il contagio su questo mondo. – William Shakespeare -.

Immagini con citazioni di Halloween famose tratte da canzoni di paura

Immagini con citazioni di Halloween famose tratte da film e canzoni di paura

Immagini di Halloween

Sono tante le frasi di Halloween famose tratte da film, come altrettante sono le citazioni tratte da canzoni a tema. Si tratta di pensieri e parole perfette per fare gli auguri alla vigilia di Ognissanti. Oppure per condividere uno stato su Facebook, oppure ancora scrivere una bella frase sulla foto per Halloween, lasciandosi ispirare da queste citazioni famose. Ecco una breve raccolta delle frasi più belle tratte da canzoni o film horror. Ma anche un video simpatico e divertente da scaricare condividere per il 31 ottobre.

  • L’uomo ragno arriva su gambe di zucchero filato, lentamente, attraverso l’ombra del sole calante. – Cure -.
  • È quasi mezzanotte e qualcosa di malvagio si aggira nel buio – Michael Jackson – 
  • Sono sull’’autostrada per l’’Inferno.Non ci sono segnali di stop o limiti di velocità, nessuno riuscirà a farmi rallentare. – ACDC -.
  • E’ meglio bruciare in fretta che spegnersi lentamente. – Neil Young -.
  • E’ difficile portare una candela nella fredda pioggia di Novembre”. – Guns’n’Roses -.

Video di Halloween da condividere il 31 ottobre su Facebook e WhatsApp

Google+
© Riproduzione Riservata