• Google+
  • Commenta
2 ottobre 2013

Le Tre Rose di Eva. Anticipazioni le tre rose di Eva 2: trama sesta puntata: Aurora ed Alessandro Sposi

Mercoledì 2 ottobre in onda Le tre rose di Eva 2 su Canale 5 in prima serata alle ore 21:10

Le tre rose di Eva 2

Le tre rose di Eva 2

La sesta puntata della serie tv le Tre Rose di Eva 2 andrà in onda mercoledì 1° ottobre su Canale 5 alle ore 21,10.

Le Tre Rose di Eva 2 è giunta al suo sesto episodio della sua seconda stagione. La fiction si compone di 14 episodi complessivi, che andranno in onda su Canale 5 fino a inizio dicembre.

Ascolti e share della fiction Le tre rose di Eva 2. Questa sera la gara di ascolti sarà particolarmente combattuta perché sono previsti altri due appuntamenti importanti il Commissario Montalbano in onda su Raiuno e la Champions League su Italia 1. Fino ad ora la fiction Le tre rose di Eva 2 ha letteralmente conquistato il pubblico con circa 4.4 milioni di spettatori, pari ad uno share del 18.50%. In particolare le prime puntate hanno conquistato uno share maggiore, seguite da un pubblico di quasi 5 milioni di spettatori, mentre le ultime due puntate di le Tre rose di Eva 2 andate in onda la settimana precedente, hanno registrato un calo di ascolti, seguita, infatti, da 4 milioni di telespettatori e registrando uno share del 16%.

Ma andiamo a conoscere le anticipazioni della sesta puntata delle serie tv Le tre rose di Eva 2.

Le Tre Rose di Eva 2

Le Tre Rose di Eva 2

Le tre rose di Eva 2 Anticipazioni sesta puntata. Centro della sesta puntata è ancora l’amore tra Aurora ed Alessandro messo ancora a dura prova da alcune presenze misteriose: una dark lady e da alcuni fantasmi del passato che ritorneranno svelando alcuni misteri.

La tenuta di Pietrarossa su cui persiste un’aurea colama di mistero è stata riaperta e ha due proprietari.

In questa sesta sesta puntata di Le tre rose di Eva 2, la morte di Viola, interpretata da Victoria Larchenko, riavvicina la coppia, i due innamorati il cui iter sembra sempre più travagliato. Dopo il funerale, finalmente il colpo di scena, il momento che tutti i telespettatori aspettavano: Alessandro chiede ad Aurora di sposarlo e lei accetta emozionata e felice. Tutti i dubbi e le incomprensioni sembrano ormai solo un vago ricordo, ma lungo la strada i due novelli sposi dovranno affrontare nuove insidie.

La lieta notizia non viene accolta piacevolmente da Edoardo, interpretato da Luca Capuano, che ricorda a Veronica (Euridice Axen) il patto tra loro due. La donna deve sedurre in tutti i modi Alessandro. Anche sua madre, interpretata da Antonella Fattori,, la figura misteriosa nella soffitta, pronuncia parole oscure e cariche di presagi che non sono positivi: “Le Taviani andranno in chiesa, ma non per un matrimonio.“

Questa sesta puntata di Le Tre Rose di Eva 2 ha tutti gli ingredienti per conquistare il grande pubblico, nono resta che aspettare l’appuntamento di stasera.

Google+
© Riproduzione Riservata