• Google+
  • Commenta
22 ottobre 2013

Paura di Amare 2 Streaming. Anticipazioni Paura di Amare 2 sesta ed ultima puntata: 22 ottobre

Paura di amare 2

Martedì 22 ottobre 2013 è in programma il sesto e ultimo appuntamento con la serie tv Paura di Amare 2 con protagonisti Giorgio Lupano ed Erica Bianchi in onda alle 21.15 su Raiuno.

Paura di amare 2

Paura di amare 2

La serie tv Paura di Amare 2 giunge al suo epilogo dopo sei settimane di programmazione. Nella sesta ed ultima puntata di martedì sera tutti i dubbi verranno fugati, ma il principale interrogativo resta uno: riusciranno Asia e Stefano a coronare il loro sogno d’amore, oppure Elide riuscirà a contrastarli?

Share e ascolti della serie tv Paura di Amare 2. Durante queste sei settimane di programmazione, la fiction di Raiuno Paura di amare 2 ha ottenuto una media di circa 3.4 milioni di telespettatori, ottenendo così uno share pari al 12%. Numeri che non hanno soddisfatto le aspettative, visto che la prima stagione della fiction venne seguita dal doppio dei telespettatori in media oltre 6.5 milioni, raggiungendo così uno share del 25%. Per il 22 ottobre certo la Rai non si aspetta uno share elevato anche se è l’ultima puntata, in quanto casa Mediaset offrirà in programmazione l’ultima puntata della mini-serie tedesca La Cortigiana che ha riscosso un grande successo.

La serie tv Paura di Amare non conferma la sua terza stagione. La Rai ha deciso di non confermare la terza stagione che quindi termina domani sera la sua definitiva messa in onda. Ricordiamo che è possibile rivedere le puntate precedenti di Paura di amare 2 anche in streaming live sul sito Rai.it.

Paura di Amare 2 Streaming. Per coloro che vorranno rivedere l’ultima puntata della serie tv possono rivederla in streaming video sul sito web RaiReplay.it. L’episodio verrà trasmesso per una settimana a partire dal 23 ottobre. E’ possibile scaricare l’applicazione gratuita RaiTv su dispositivi mobili o IPhone e in questo modo potrete rivedere le repliche delle vostre fiction e serie-tv preferite direttamente sul cellulare.

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Paura di amare 2. I dubbi di Stefano si sono tramutati in certezza, in quanto Elide è ancora viva e si è alleata con Von Berg. La polizia nel covo segreto di Elide arriva troppo tardi dal momento che la donna è riuscita già a fuggire. Intanto Stefano ed Asia sembrano finalmente felici e possono coronare il loro sogno, ma un ultimo ostacolo si profila per la coppia dovranno affrontare il piano organizzato da Elideper. Chi avrà la meglio i due riusciranno a coronare il loro sogno d’amore?

L’appuntamento con la sesta e ultima puntata di Paura di amare 2 è per il 22 ottobre 2013 alle ore 20:45 su Rai 1.

Google+
© Riproduzione Riservata