• Google+
  • Commenta
29 ottobre 2013

Le Tre Rose di Eva 2. Anticipazioni le tre rose di Eva 2 nona puntata: 30 ottobre 2013

La serie tv Le tre rose di Eva 2 che ha come protagonisti Anna Safroncik e Roberto Farnesi verrà trasmessa mercoledì 30 ottobre su canale 5 in prima serata alle 21:10. 

Le Tre Rose di Eva 2

Le Tre Rose di Eva 2

La fiction più amata di casa Mediaset mercoledì 23 ottobre non è stata trasmessa per un importante evento calcistico Juventus-Real Madrid.

Aumenta così la curiosità dei telespettatori che attendono con ansia la nona puntata della fiction Le tre rose di Eva 2.

Le vicende dei protagonisti si dispiegano intorno alla residenza di Pietrarossa, una villa avvolta dal mistero. Nella fiction Le tre rose di Eva 2 sono presenti gli elementi più tipici e più amati dal grande pubblico: misteri svelati, malvagità, momenti erotici e un amore impossibile tra i due protagonisti.

Nella nona puntata della fiction Le tre rose di Eva 2 vedremo che Aurora ed Edoardo ufficializzeranno la loro decisione di convolare a nozze. La notizia, ovviamente, farà il giro del paese e le rispettive famiglie non gradiranno la notizia. Aurora ha accettato di sposarsi non per amore, ma solo per rimanere accanto alla figlia. La protagonista ha un piano ben architettato che metterà in opera durante la nona puntata de Le tre rose di Eva 2.

Intanto Tessa è ancora incerta su come comportarsi con Ruggero, ma dopo un ultimo tentennamento decide di fidarsi di lui e così ritira la sua testimonianza.

Veronica risulta un personaggio ambiguo: da un lato tenta la redenzione e dall’altro vuole a tutti costi portare a termine la sua missione, manovrata da Elisabetta. Veronica è quindi un personaggio combattuto a cui probabilmente assisteremo ad un evoluzione nel corso delle puntate de Le tre rose di Eva.

Per il momento però decide di concentrare tutte le sue forze su Alessandro per realizzare il suo piano e farlo così cadere in trappola. Ma un altra interrogativo sorge spontaneo da parte dei telespettatori: chi è il misterioso uomo incappucciato che si aggira nei pressi della villa?

Stando alle ultime news diffuse nelle anticipazioni de Le tre rose di Eva 2, il misterioso personaggio potrebbe essere un uomo assoldato da Ruggero. Ricordiamo che quest’ultimo ha come obiettivo vendicarsi della crudele donna che vive nella soffitta, Elisabetta.

Google+
© Riproduzione Riservata