• Google+
  • Commenta
16 ottobre 2013

Provaci ancora Prof 5. Anticipazioni Provaci ancora Prof 5 ultima puntata 17 ottobre Rai 1

La sesta puntata della fiction Provaci ancora prof 5 che ha come protagonisti Veronica Pivetti, Enzo De Caro e Paolo Conticini verrà trasmessa giovedì 17 ottobre 2013 in prima serata su Rai1 alle 21:10.

Provaci ancora prof

Provaci ancora prof

Share ed ascolti della fiction Provaci ancora prof 5. La Rai con questa serie tv ha ottenuto un grande successo, infatti, la quinta puntata trasmessa giovedì 10 ottobre 2013 è stata seguita da oltre 5 milioni e 500 mila telespettatori con uno share quindi del 21,55%.

Nelle precedenti puntate della fiction Provaci ancora Prof 5. L’ex moglie del commissario non riesce a sopportare il rapporto, ormai consolidato, creatosi tra la nostra prof e il commissario, decide così di prendere Tommy e di portarselo via. Camilla è a sua volta gelosa del rapporto tra suo marito Renzo e la collega di lavoro Carmen, sua ex, e questo provoca un allontanamento maggiore tra la coppia.

Le anticipazioni della sesta ed ultima puntata di Provaci ancora prof 5.  Durante l’ultima puntata in programma per giovedì 17 ottobre su Rai1 alle ore 21:10 vedremo che una delle alunne di Camilla verrà accusata della morte dello zio. Il suo corpo è stato ritrovato nella sua gioielleria e per una serie di circostanze tutte le prove saranno contro di lei e il suo boyfriend. A dimostrazione della colpevolezza dei due sono i testimoni che affermano di aver visto la coppia e lo zio di lei in una lite violenta un attimo prima che lo stesso morisse.

Dalle anticipazioni di Provaci ancora prof 5 vediamo che Camilla ospiterà contro il volere di Renzo sia Gaetano che il piccolo Tommy. In seguito Renzo è costretto a partire per Londra e lascerà soli Camilla e Gaetano. L’occasione è delle più favorevoli, cosa succederà tra Camilla e Gaetano? Per scoprirlo non resta che guardare l’ultima puntata della fiction Provaci ancora prof 5.

Veronica Pivetti, la protagonista della fiction Provaci ancora Prof 5, si racconta e fa un bilancio della fiction: “Sono felice. Quando è partita la quinta stagione non è che fossi preoccupata, ma mi chiedevo se il pubblico, per quanto affezionato, si sarebbe ancora appassionato alla nostra storia. E invece i risultati sono stati davvero ottimi”.

Il segreto vincente della fiction Provaci ancora prof 5 è: “Un prodotto indovinato – aggiunge – è una commedia sentimentale spruzzata di giallo. Quello che tiene legate tutte le puntate è il nucleo formato da me, Enzo Decaro e Paolo Conticini: un terzetto a prova di bomba. I nostri rapporti sono la spina dorsale del racconto. E poi c’è la fedeltà ricambiata tra noi e il pubblico. In tutti questi anni non abbiamo mai tradito il prodotto, rispettandone la natura. Mai un colpo di scena eccessivo o una caduta di stile. La coerenza vince”.

Il terzetto vincente

Il terzetto vincente

Gli “ingredienti” vincenti della serie tv Provaci ancora prof 5:

  • scrivere storie credibili e condivisibili
  • storie vicine alla realtà,
  • la protagonista è l’immagine ideale di una donna dei nostri tempi

Le anticipazioni della sesta stagione di Provaci ancora prof. La Pivetti annuncia che a breve verrà girata la sesta stagione della serie tv più amata dal pubblico italiano.

Qui tutti i personaggi di di Provaci ancora prof subiranno un evoluzione (com’è giusto che sia) e noteremo dei grandi cambiamenti:

“So già cosa capiterà alla prof Camilla Baudino.Adesso c’è bisogno di una svolta forte: succederà di tutto. Una vera rivoluzione per tutti i personaggi, non solo per lei. I buoni non saranno così buoni, i cattivi non così cattivi. I personaggi si riveleranno diversi da come tutti se li aspettano. Del tutto sorprendenti”.

Nessuna critica per la serie tv Provaci ancora Prof 5. La fiction è stata apprezzata da tutti non solo dai telespettatori, ma anche da critici e giornalisti, infatti, Alessandra Comazzi su La Stampa così commenta: “Il rischio di una vaga maniera da parte dei protagonisti è bilanciato dalla contemporaneità: la scuola difficile, gli allievi difficili, per non parlare degli insegnanti. Si descrive una società che fatica a essere miltietnica, le coppie miste osteggiate. Mentre l’altra non-coppia, la prof e il poliziotto, giocano una partita ricca di sottintesi. Raccontati con la sensibilità delle donne”.

La soddisfazione del pubblico Provaci ancora Prof 5. Massimo Tosti su Italia Oggi ritiene che si sia creata una giusta sinergia tra i principali attori e questo il pubblico lo percepisce: “I tre protagonisti svolgono il loro ruolo egregiamente. Veronica è simpatica e disinvolta. Decaro porta decorosamente le appendici sulla fronte, Conticini ha le physique del Casanova. Il pubblico va a letto appagato”.

Non perdetevi la sesta ed ultima puntata della fiction Provaci ancora prof 5 in onda in esclusiva su Ra1 giovedì 17 ottobre alle ore 21:10.

Google+
© Riproduzione Riservata