• Google+
  • Commenta
4 ottobre 2013

Baciamo le Mani. Anticipazioni baciamo le mani settima puntata 4 ottobre: video mediaset

Baciamo le mani in onda venerdì 4 ottobre su canale 5 alle ore 21:10. 

Baciamo le mani

Baciamo le mani

Baciamo le mani è una serie-tv tra le più importanti di casa Mediaset, arriva alla settima puntata, verrà trasmessa venerdì 4 ottobre. Le madrine della fiction, Virna Lisi e Sabrina Ferilli, riusciranno a tenere incollati alla schermo milioni di telespettatori con la loro verve.

Qui di seguito riportiamo la trama, lo share. riassunto sesta puntata e le anticipazioni della penultima puntata della serie tv baciamo le mani.

Ricordiamo che l’appuntamento con la fiction baciamo le mani è previsto per il 4 ottobre su canale 5 alle 21.10 per scoprire come le due madrine riusciranno ad affrontare e a risolvere i problemi che si affacceranno lungo il loro cammino.

Trama Baciamo le Mani. Siamo negli anni Sessanta tra la Sicilia e l’America. L’ambiente è dominato in maniera incontrastata dalla mafia. Ida (Sabrina Ferilli) fugge e trova rifugio da suo zio, Don Cesare Romeo, a New York. Qui viene ospitata da Donna Agnese (Virna Lisi), due donne che combatteranno la mafia,

Ascolti  e share di baciamo le mani. La serie-tv ha riscosso grande successo, infatti, ha registrato per le puntate preceddenti uno share del 18% e lasciando 4.427.000 telespettatori in attesa della penultima puntata. Ma andiamo prima a riassumere brevemente la sesta puntata della fiction Baciamo le mani per capire come abbiamo lasciato i personaggi nella puntata precedente.

Anticipazioni e riassunto della fiction Baciamo le mani. Nella sesta puntata, la fiction di canale 5 ha avuto un grande seguito di oltre 4 milioni di telespettatori. La scorsa puntata si notavano già toni aspri tra Don Gillo e i Vitaliani. Nella settima puntata i toni aspri coinvolgeranno anche le due protagoniste che combattono la mafia a modo loro.

Nel prossimo episodio le due donne troveranno un accordo comune per il nemico comune. Intanto, mentre Vito Calabrese rischia la vendetta della famiglia Vitaliani, Gabriella e Ruggero si dichiarano entrambi e Ruggero decide di divorziare da Louise.

Baciamo le mani, la penultima puntata prevede molti colpi di scena. Ruggero riesce a salvarsi da un attentato a Little Italy, mentre Agnese (la Lisi) teme che la mafia possa reagire di nuovo e che ci possano essere nuovi e probabili attacchi. Intanto Gabriella, aiutata da tutti i commercianti del quartiere che sono stanchi ormai dei tanti soprusi, organizza una sommossa. Maria Rosa, infine sarà una testimone fondamentale per incastrare il boss Don Gillo. Il boss certo non si arrende e inizia a escogitare un nuovo piano, intanto tra Gabriella e Ruggero nasce una inevitabile passione.

Non ci resta che aspettare e attendere la settima puntata della fiction Baciamo le mani, l’appuntamento è previsto per venerdì 4 ottobre.

Google+
© Riproduzione Riservata