• Google+
  • Commenta
9 novembre 2013

Emma Marrone a Verissimo: amore e musica

Emma Marrone a Verissimo
Emma Marrone a Verissimo

Emma Marrone a Verissimo

Emma Marrone a Verissimo la trasmissione televisiva condotta da Sivla Toffanin.

La cantante salentina sarà ospite al salotto pomeridiano di pomeriggio 5 alle 16:15.

I fan e tutti i suoi sostenitori attendono con ansia questo momento televisivo di Emma Marrone a Verissimo per scoprire una volta per tutte la situazione sentimentale con Marco Bocci.

Prima il gossip aveva parlato della presunta rottura di Emma e Marco e poi ancora la situazione era completamente cambiata affermando che la bella cantante stesse aspettando un figlio dall’uomo più desiderato del momento.

Definire la loro situazione è quanto mai complicato perché entrambi preferiscono non lasciare dichiarazioni a riguardo.

Marco Bocci è stato più volte intervistato di cui l’ultima volta proprio a Verissimo, dove un intraprendente Silvia Toffanin ha cercato di capire qualcosa in più sulla love story di Emma Marrone e Marco Bocci.

Anche la  bella salentina intervistata da Mara Venier a Domenica In ha preferito non parlare del suo Marco.

Emma Marrone a Verissimo racconta degli ultimi mesi della sua vita: musica e amore

Probabilmente il successo della coppia è anche dovuto a questo alone di mistero che aleggia su di loro. Il comportamento di Emma e Marco è molto diverso quasi agli antipodi rispetto a quello di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Se la coppia più social del momento si fa ritrarre, posta, pubblica foto e video di loro e del piccolo Santiago, Emma Marrone e Marco Bocci cercano come possono di tenere lontani i riflettori su di loro e cercano di tutelare come possono il sentimento che li lega.

Sono entrambi personaggi di successo: da una parte lei la cantante salentina che sta riscuotendo un grande successo, dall’altra parte lui che è riuscito a conquistare il cuore di tutti gli italiani con la serie tv poliziesca Squadra Antimafia 5. Ma perché intorno alla coppia Emma Marrone e Marco Bocci aleggia tanto mistero?

A determinarlo è stato proprio il silenzio della coppia che ha generato molti fraintendimenti e storie di cartapesta. Numerosi i flirt additati a Marco Bocci e mai smentiti. Probabilmente la loro love story prosegue felicemente perché altrimenti Emma Marrone e Marco avrebbero già dichiarato la loro rottura.

Emma Marrone a Verissimo ha più volte dichiarato e spiegato che non si può vivere accanto al proprio uomo 24 ore su 24 a causa dei moltissimi impegni lavorativi. Non si può staccare col mondo solo perché si è fidanzati e chiudersi in casa col proprio partner.

Oggi Silvia Toffanin con Emma Marrone a Verissimo avrà l’arduo compito di scoprire le ultime news sulla coppia del momento Emma, Bocci.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy