• Google+
  • Commenta
15 giugno 2018

Belen e Iannone stanno ancora insieme o si sono lasciati: news

Belen e Iannone
Belen e Iannone

Belen e Iannone

Secondo le ultime notizie Belen e Iannone non stanno ancora insieme ma si sono lasciati: news sulla crisi della coppia e delle ultime dichiarazioni della Rodriguez e di Iannone.

Belen e Iannone, la coppia più seguita su Instagram, sembrerebbe in crisi da un po’ di tempo. A rompere il silenzio è stata proprio l’argentina, dichiarando una pausa con il pilota. Alcuni sospettano un ritorno di fiamma, la showgirl è stata paparazzata con l’ex marito Stefano De Martino, il ballerino professionista della scuola di Amici di Maria de Filippi. La coppia è stata fotografata dalla rivista Chi, mentre passeggiava per Milano. Ma Belen smentisce tutto, ormai i rapporti con il ballerino sono distesi per l’amore del figlio Santiago.

Ci vogliamo bene, c’è un grande affetto. Ma non scrivete falsità d’amore.” ha dichiarato l’argentina, impegnata negli ultimi giorni in TV con Nicola Savino. Ilary Blasi e Belen sono state scelte, infatti,  da Mediaset per i Mondiali in Russia.

Intanto l’ex fidanzato della Rodriguez non ha intenzione di alimentare il gossip. Il motociclista è stato avvistato al Pitti Uomo a Firenze, ma non ha rilasciato nessuna dichiarazione sulla crisi con la sua ex.

“Non ho mai parlato della mia vita privata, sono sempre stato molto riservato.” Il pilota non ha soddisfatto le curiosità del pubblico, parlando esclusivamente dei grandi cambiamenti avvenuti in ambito lavorativo.

Il motociclista sembrerebbe provato dalla fine della relazione, a differenza della Rodriguez, più interessata al proprio successo professionale.

Ancora poco chiari i motivi che hanno spinto la coppia a prendere questa drastica decisione, intanto i fan continuano a sperare in un ritorno.

Belen e Iannone lasciano le dichiarazioni su Instagram della loro crisi: è finita ?

Nell’ultimo periodo la Rodriguez è stata avvistata più volte, in vari locali di Milano, senza il suo compagno. Il sospetto della crisi era stato insinuato da Gabriele Parpiglia. I due, da qualche settimana, non postavano più foto insieme su instagram e questo ha destato sospetti. La showgirl ha postato varie storie sui social in compagnia di sole donne. Serate all’insegna del ballo e del divertimento, mentre l’ex compagno era in compagnia di un amico in un altro locale milanese.

Ma è davvero finita con Iannone? Nulla di definitivo per il momento, ancora qualche speranza per i fan della coppia.

La bella argentina è stata vista anche in compagnia dell’ex fidanzato Corona per le strade di Milano. La Rodriguez continua a ribadire l’affetto nei suoi confronti,ma smentisce, anche in questo caso, un possibile ritorno. Non sappiamo quanto possano essere attendibili le parole della showgirl, tanti gli interrogativi sulla sua vita sentimentale. Si può parlare di amicizia tra ex? Sarà sicuramente il tempo a darci le risposte che, in tanti, cerchiamo. Intanto l’ex re dei paparazzi, ospitato a Mattino 5 da Federica Panicucci, torna a parlare della modella.

“Io non sono perfetto, ma rappresento un modello di maschio che le piace. Guarda la foto, quello non è Iannone, sono io.” afferma Corona, scherzando sull’aspetto fisico del motociclista molto simile al suo.

In più Stefano De Martini e Fabrizio Corona , entrambi ex della showgirl, sono stati visti insieme al Pitti Uomo. Evento impensabile, dato che Belen lasciò Corona per il ballerino.

Ultime news su Belen e Iannone: non vivono più insieme e sono in crisi

Belen Rodriguez, al centro delle cronache rose, è ritornata di nuovo single. Ma ancora poco chiare le motivazioni che hanno spinto la coppia a porre un punto alla relazione. In tanti parlano di un riavvicinamento della showgirl al suo passato, ma non possiamo ancora escludere la possibilità di una new entry nella vita sentimentale della Rodriguez.

Nessuna traccia di foto di coppie e in più la showgril non era presente in una delle competizioni più sentite dai piloti. L’argentina ha dichiarato in un’intervista la sua intenzione di dedicarsi esclusivamente a suo figlio Santiago e al lavoro. Non dimentichiamo che lei dai sempre nutre le passioni della musica e del cinema, diverse son le sue comparse in film.

In molti continuano a chiedersi perché Belen e Iannone si sono lasciati. Alcuni sospettano un ritorno di fiamma per la bella Rodriguez, più volte vista in compagnia del suo ex marito Stefano De Martino, ma entrambi smentiscono i gossip. Nel frattempo Iannone non rilascia nessuna dichiarazione importante. Potrebbe trattarsi di una crisi momentanea, ma per ora i due vivono separati. La Rodriguez, con la mamma Veronica Cozzani e altre amiche, è stata vista più volte in locali milanesi felice e spensierata. Non sappiamo molto sulle serate del pilota. Ma per il momento non sembrerebbe esserci possibilità di ritorno.

Google+
© Riproduzione Riservata