• Google+
  • Commenta
11 dicembre 2013

Le Tre Rose di Eva 2: anticipazioni Le Tre Rose di Eva ultima puntata 11 dicembre

Oggi 11 dicembre 2013 ultima puntata de Le Tre Rose di Eva 2.

Le Tre Rose di Eva 2

Le Tre Rose di Eva 2

Finalmente oggi verrà trasmessa l’ultima puntata della fiction Le Tre Rose di Eva 2. La fiction è tra le più seguite di casa Mediaset e i telespettatori attendono questo momento da tempo.

Share e ascolti della fiction Le tre rose di Eva 2. La tredicesima puntata, trasmessa mercoledì scorso è stata seguita da oltre 4 milioni e 800 mila telespettatori con uno share quindi del 18,30%. Stando alle ultime indiscrezioni, da giugno 2014 sono già previste le riprese della terza stagione della serie tv Le tre rose di Eva.

La protagonista de Le Tre Rose di Eva 2 Aurora ha annunciato un finale ricco di colpi di scena. Un finale in cui alcuni intricati misteri verranno finalmente risolti. Qui vengono presentate le caratteristiche tipiche di ogni serie tv di successo in cui in primis risalta l’amore impossibile tra due persone innamorate.

Non sappiamo come ma in ogni serie tv non può mancare l’amore impossibile tipico elemento del genere romanzesco. Questo stesso elemento si riscontra anche in un’altra serie tv di successo Il Segreto.

Le Tre Roese di Eva 2

Le Tre Roese di Eva 2

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni 11 dicembre 2013. I nodi nell’ultima puntata delle tre rose di Eva 2 vengono finalmente al pettine e i segreti verranno finalmente svelati.

I telespettatori potranno finalmente conoscere i segreti di Pietrarossa, ma nuovi dubbi emergeranno, nuove insidie quasi in un circolo vizioso che ci porterà automaticamente alla prossima stagione della fiction Le Tre Rose di Eva.

Certo è che la serie non è destinata a concludersi con questa ultima puntata e con molta probabilità possiamo già prepararci alle Tre Rose di Eva 3.

Nell’ultima puntata de Le tre rose di Eva 2 assisteremo ad una situazione di pericolo per l’affascinante Alessandro che rischia di essere ucciso. Le sue fans non dovranno preoccuparsi perché Farnesi è stato confermato anche nel cast successivo della prossima stagione della fiction. L’unico interrogativo che rimane è il personaggio che riuscirà a salvare Alessandro chi sarà? Possibile Aurora? Per coloro che non riusciranno a vedere l’ultima puntata de Le Tre Rose di Eva 2 in programma per l’11 dicembre è possibile vedere la puntata il giorno dopo sul sito della Mediaset oppure scaricare l’app gratuita per dispositivi mobili.

L’appuntamento con l’ultima puntata della fiction Le tre rose di Eva 2 è per mercoledì 11 dicembre alle ore 21:10 su canale 5 in prima serata.

Google+
© Riproduzione Riservata