• Google+
  • Commenta
24 novembre 2013

Fabio Volo: con La strada Verso Casa Fabio Volo al Bookcity Milano

La kermesse Bookcity Milano continua e oggi è tempo di Fabio Volo

Fabio Volo

Fabio Volo

Continua senza sosta la kermesse culturale Bookcity Milano, l’evento culturale che da più edizioni riesce raccoglie in terra meneghina migliaia di persone intorno al tema libri e cultura. Un’intera città “vestita a festa” è colorata dei colori dell’editoria, della scrittura, della cultura. Incontri con autori, presentazione libri, scrittori senza sosta pronti a firmare copie, regalare sorrisi, raccontare dei propri libri e i perché sottesi agli stessi.

Incontri di lettura ad alta voce, mostre. O ancora: per Bookcity Milano i taxi che diventano veicoli culturali dove voci narranti allieteranno i passeggeri, letture in metro, momenti di bookcrossing e incontri per i più piccoli per avvicinarli al meglio al mondo della cultura e dei libri.

L’evento culturale Bookcity Milano, giunge oggi al suo ultimo appuntamento ma non trascura il suo programma giunto alle sue ultime battute con una serie di eventi tutti da vivere e scoprire.
Dopo Rupert Everett, Dacia Maraini, e lo strepitoso incontro presso l’istituto dei ciechi di via vivaio di ieri con Sepulveda, continua l’evento culturale con ulteriori incontri d’eccellenza.

Tantissimi ancora, infatti, oggi gli appuntamenti da non perdere per questo pomeriggio all’insegna di Bookcity Milano.

Solo per citare qualche nome: Gianrico Carofiglio, Daria Bignardi, ancora Rupert Everett che presenterà la sua ultima biografia, Clara Sanchez, Vittorio Sgarbi, Lauren Kate, e tanti altri.
Attesissimo l’incontro con i fan di Fabio Volo, atteso per le ore 20:30 presso il teatro Franco Parenti di porta Romana. Volo presenterà la sua ultima produzione letteraria “La strada verso casa” e firmerà autografi. Dato il numero di ingressi disponibili, si consiglia di presentarsi al teatro con largo anticipo.

Fabio Volo per Bookcity Milano 2013. Fabio Volo, il Fabio nazionale. Il più seguito, il più amato, il più eclettico personaggio degli ultimi tempi. Fabio Volo, noto soprattutto per i suoi successi radiofonici a Radio Deejay, negli anni ha stupito sempre più i suoi fan come un vero camaleonte. Non solo con la radio in cui ogni giorno la racconta senza peli sulla lingua direttamente dagli studi di Milano, ma Fabio Volo continua a dimostrarsi un vero protagonista di talento in tutti gli ambiti che lo vedono mettersi in discussione. Fabio Volo é radio ed é la voce per eccellenza di Radio Deejay. Ma Fabio Volo è anche una brillantissima penna. Solo per citare alcuni dei suoi successi letterari, Fabio Volo accattiva il suo pubblico esordendo con “Esco a fare due passi”, dopo di che prosegue sulla scia del successo subito raggiunto, e conquista il suo pubblico con tutti i suoi momenti da scrittore con “È una vita che ti aspetto”, “Un posto nel mondo”, “Il giorno in più” e tanti altri.

E, oggi, Fabio Volo arriva nelle librerie con “La strada verso casa” e già i rumors parlano di un ulteriore ed importante successo di vendite per l’autore. Ma Fabio Volo é anche l’uomo di “Casomai”, “Studio illegale”, “Il giorno in più”, “Matrimoni e altri disastri”, “La febbre”, “Bianco e nero”, “Uno su due” e tanti altri film che ne decretano il successo anche come attore. Oggi, dunque, Fabio Volo é tutto questo e per tutto questo si racconterà ai suo fan a Boocity Milano 2013.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy