• Google+
  • Commenta
18 dicembre 2013

Viaggi dove andare e cosa fare all’Epifania 2014: offerte

Viaggi dove andare all'Epifania

Viaggi dove andare e cosa fare all’Epifania 2014: consigli e info, offerte e occasioni.

La festa della Befana è l’ultimo atteso appuntamento che chiude il calendario delle feste di Natale e regala un ultimo weekend di vacanze e divertimento dopo il capodanno prima di ritornare a lavoro o a scuola ed abbandonare i vostri luoghi di villeggiatura.

Passare l’epifania 2014 a casa è certamente l’opzione scelta dalla maggior parte delle famiglie italiane.

La calza colma di dolci e carbone, le gioia dei bambini, il pranzo con i parenti, l’immancabile partita a carte.

Se il tempo è inclemente e i bambini devono ancora finire i compiti o magari sono un po’ raffreddati, è preferibile programmare una Befana in casa, condita da giochi, canzoni e filastrocche. Per completare il pomeriggio da favola programmate la visione di un bel film in famiglia, fra i classici delle feste. Per i più piccoli successo assicurato con E.T. L’extraterrestre, Mary Poppins, Biancaneve e gli altri classici della Disney. Per i più grandi perfette pellicole per passare una tranquilla Befana 2014.

La Storia Infinita, la saga di Harry Potter, Mister Magorium e la bottega delle meraviglie, Come d’incanto. L’importante è che siano “favolosi”, per sognare ancora un po’ in famiglia prima del duro rientro fra i banchi di scuola e uffici.

Ma per chi, grandi e piccini, avesse voglia di uscire per la prossima Befana 2014, le cose da fare e i posti dove andare non mancano di certo. Per il ponte della epifania 2014 spazio al made in Italy.

Viaggi dove andare e cosa fare all’Epifania 2014: idee per grandi e piccoli

E allora dove andare per la prossima epifania 2014? e come festeggiare al meglio, in casa in vacanza, con amici o con il proprio partner per la festa della Befana?

Se clima e voglia lo permettono, approfittate degli ultimi scampoli delle feste di Natale e programmate una bella passeggiata in città.

Fra artisti di strada, rievocazioni e bancarelle colorate sarà facile respirare le ultime emozioni prima che l’epifania 2014 chiuda nel suo sacco rattoppato emozioni e desideri delle vacanze invernali appena trascorse.

Da Nord a sud sono tante le località che propongono per il week end della Befana 2014 giornate speciali dedicate alla vecchietta più famosa del mondo, tra calze e scaramanzia.

Google+
© Riproduzione Riservata