• Google+
  • Commenta
7 dicembre 2013

Mario Balotelli Verissimo: lettera di Mario Balotelli a Raffaella Fico

Mario Balotelli

Mario Balotelli sarà ospite a Verissimo il programma condotto da Silvia Toffanin.

Mario Balotelli

Mario Balotelli

Mario Balotelli dopo mesi e mesi di silenzio decide di comunicare ai mass media il suo punto di vista che lo vede protagonista della vicenda Mario Balotelli – Raffaella Fico – Pia.

La madre di sua figlia Raffaella Fico, dopo aver realizzato un calendario hot considerato da molti al limite del pornografico, non è mancata ad una trasmissione televisiva o ad un giornale per parlare di sé e descriversi come una donna sedotta e abbandonata, una donna rimasta sola con una figlia e che deve giorno per giorno lottare per poter andare avanti.

Mario Balotelli si confessa alle telecamere di Verissimo per parlare di sé, per far capire di non essere quell’uomo così meschino e disonesto da abbondare la propria figlia. I suoi sentimenti, il suo rancore nei confronti di Raffaella Fico verranno descritti in una lettera come la nota lettera di Fabrizio Corona inviata allo staff del programma.

Raffaella Fico e Figlia Pia

Raffaella Fico e Figlia Pia

Le anticipazioni della lettera di Mario Balotelli a Verissimo del 7 dicembre 2013.

Mario Balotelli chiede a Raffaella Fico di non continuare a pubblicizzare la loro storia e di voler continuare questa diatriba lontano dai riflettori privatamente e per via legale.

Mario Balotelli è stanco delle accuse mosse da Raffaella Fico ed è preoccupato per Pia, per la piccola bambina che potrebbe essere sua figlia e di cui non ha fatto ancora il test del DNA.

Ecco quindi le anticipazioni della lettera di Mario Balotelli in cui probabilmente ha come principale destinataria Raffaella Fico.

In primis inizia a parlare del gossip italiano che spesso e volentieri fraintende ciò che non è fraintendibile.

La cronaca rosa per Mario Balotelli è sempre alla ricerca di doppi sensi e infatti così scrive: “Molte volte ogni mio gesto anche un semplice tweet dedicato a un amico vero, un lottatore, uno sportivo sano come me, viene utilizzato per seconde letture, doppi fini che non mi interessano. All’estero non è così.”

Mario Balotelli

Mario Balotelli

Mario Balotelli confronta il gossip italiano con quello estero completamente diverso che sebbene si concentri anche quest’ultimo sulla vita privata dei personaggi di rilievo non si accanisce su di loro e cerca anche dove non c’è lo scoop.

Il desiderio di Mario Balotelli è quello di voler contrariamente a quello che si pensa una vita semplice in cui la sua vita privata non venga sbandierata dalla soubrette di turno e così scrive: “So di essere un ragazzo fortunato ma a volte anche a me piacerebbe vivere come una persona normale”.

Il risarcimento richiesto da Raffaella Fico per sua figlia Pia. Alle richieste dei giornalisti su quanto la Fico abbia richiesto, Mario Balotelli ironicamente risponde: “Forse hanno sbagliato persona. Hanno pensato che fossi un emirato”.

Google+
© Riproduzione Riservata